Il giallo dell’ex insegnante scomparsa e trovata morta nella cappella di famiglia del cimitero: indagini in corso
Il mistero di Sandra Capossela, la donna scomparsa e trovata senza vita nella cappella di famiglia del cimitero
In queste ore sono in corso tutte le indagini per il ritrovamento straziante del corpo di Sandra Capossela, ex insegnante di educazione fisica scomparsa e trovata senza vita nella cappella di famiglia nel cimitero. Gli agenti come da prassi hanno avviato le indagini del caso.
Sono ancora tante le domande a cui gli inquirenti dovrebbero trovare una risposta, come per esempio cosa le è successo. L’intera comunità ora è in lutto per questa grave perdita subita e soprattutto perché la donna era molto attiva nella vita sociale di Avellino.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto nella tarda mattina di mercoledì 29 maggio, anche se i suoi familiari ne avevano denunciato la scomparsa la sera precedente. La donna in quella giornata era uscita dalla sua abitazione, ma nessuno sa dove era diretta, forse doveva fare le sue solite commissioni.
Tuttavia, la sera stessa, non vedendola rientrare e non riuscendo a contattarla hanno subito denunciato l’accaduto ai Carabinieri. Questi ultimi, come da prassi in questi casi, hanno avviato le indagini del caso. Solo la mattina successiva hanno ricevuto una segnalazione, di una persona senza vita nella cappella di famiglia del cimitero di Avellino.
Le indagini per il ritrovamento del corpo di Sandra Capossela
Hanno trasferito la salma all’obitorio dell’ospedale ed hanno scoperto che si trattava proprio della 72enne scomparsa. Come da prassi in questi casi, molto probabilmente verrà disposta l’autopsia sul corpo della donna, che è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Da quello che scrivono alcuni quotidiani, la vittima aveva intorno al collo lo stesso foulard che di solito usava in testa. Tuttavia, al momento non è ancora chiara la causa che ha portato al suo straziante decesso. Tutte le ipotesi sono al vaglio delle forze dell’ordine.
Sandra Capossella lavorava come insegnante di educazione fisica al liceo ed era in pensione. Era la moglie di un ex assessore comunale e la sua scomparsa, ha gettato grande dolore e sconforto nei cuori di tutta la comunità. Era molto conosciuta, perché tanto attiva nel sociale.