Il giallo sul delitto di Pierina Paganelli, la 78enne trovata senza vita dalla nuova nel garage

Il mistero di Pierina Paganelli, la donna di 78 anni trovata morta nel garage di casa: cosa è emerso

Risulta essere avvolto nel mistero il delitto di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni, che ha perso la vita nella serata di mercoledì 3 ottobre, nel garage della sua abitazione. A trovarla la nuora, che ha subito lanciato l’allarme ai sanitari ed anche alle forze dell’ordine.

giallo pierina

La donna in realtà ha trovato la suocera nella mattina di mercoledì 4 ottobre, ma per il medico legale intervenuto, il decesso della signora è da ricondurre alla sera precedente.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella sera del 3 ottobre. Precisamente nel condominio in cui Pierina viveva nella provincia di Rimini.

La donna di 78 anni, era separata da anni. L’ex marito vive in Germania e dal loro matrimonio sono nati tre figli. Uno vive nel suo stesso palazzo, mentre gli altri due a San Marino.

giallo pierina

Nella sera del 3 ottobre lei era uscita come suo solito, per il gruppo di preghiera dei Testimoni di Geova. Lo faceva sempre e fino a quel momento non era mai accaduto nulla di insolito.

Tuttavia, il figlio ha detto agli agenti di non avuto più sue notizie da quel giorno. La mattina successiva, la nuora è scesa nel garage ha fatto la straziante scoperta.

Il decesso di Pierina Paganelli

All’arrivo dei sanitari, per lei non c’era ormai più nulla da fare. Sul posto è stato necessario l’intervento del medico legale, che ha scoperto che in realtà il decesso della donna, era da ricondurre alla sera precedente.

Da una prima ricostruzione è emerso che Pierina ha perso la vita a causa di 15 fendenti, che qualcuno le ha inferto. Tuttavia, chi sia il colpevole di questo delitto, risulta essere ancora un mistero.

giallo pierina

Gli agenti dopo aver preso tutti i rilievi del caso, hanno posto sotto sequestro tutta la zona. Hanno anche notato che la gonna della signora era strappata. Nelle ultime ore è emerso che hanno posto sotto sequestro il garage del consuocero e stanno ascoltando alcuni membri della famiglia.