Il noto youtuber Steve Cash si è tolto la vita
È stata sua moglie a dare la triste notizia. Il noto youtuber Steve Cash si è tolto la vita
È di qualche mese fa la notizia della morte di Steve Cash, un famoso youtuber che si è tolto la vita all’età di 40 anni. Era seguito da un notevole numero di persone ed era conosciuto ed apprezzato per il suo canale Talking Kitty Cat. Più di 2 milioni e mezzo di seguaci, sono adesso addolorati dalla sua scomparsa.
Steve Cash si è tolto la vita all’interno della sua abitazione, a Nampa, nell’Idaho. Secondo le notizie rese note, è stato trovato con una ferita di arma da fuoco, autoinflitta.
Il noto youtuber si è sparato e si sospetta che sia stato per via di alcuni problemi personali, che negli ultimi mesi gli avevano fatto rallentare anche la pubblicazione dei suoi tanto attesi video, sul canale YouTube.
Era seguito soprattutto dai amanti dei gatti, visto che Steve nei suoi filmati li rendeva sempre partecipi: parlava ed interagiva con i suoi gatti, come fossero esseri umani.
In alcuni video risalenti ad un anno fa, lo youtuber aveva parlato con i suoi fan di alcuni problemi di depressione e aveva anche confessato di essere bipolare.
Steve Cash non pubblicava più sul suo canale, dallo scorso mese di dicembre e adesso è giunta la triste notizia che è ricorso ad un disperato gesto, si è tolto la vita.
Sua moglie, Celia DeCosta Cash, ha pubblicato la notizia sul proprio profilo social, accompagnata da una foto in bianco e nero:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10216158328972894&set=a.1182442363161&type=3&theater
“È troppo difficile. Non so cosa dire, non so cosa fare. Ho perso il mio migliore amico, la mia spalla, il mio amante, il mio mentore, il mio tutto assoluto.
Non riesco nemmeno a dirlo, mio marito Steve Cash si è tolto la vita questa mattina, 16 aprile 2020.
Vi prego di capire, date alla famiglia il tempo di piangere, ma sappiate che Steve non soffre più”.