Il piccolo Giulio si è spento dopo due ricoveri in ospedale
Vicenza, ha dolori alla pancia. Bambino di tre anni morto dopo due ricoveri
La scorsa notte, è accaduto un nuovo terribile evento, ha perso la vita un bimbo di soli tre anni chiamato Giulio, a Valli del Pasubio, vicino Vicenza. Questa per il paese, è stata una notizia davvero drammatica, poiché nessuno avrebbe mai immaginato che per un semplice dolore al pancino, potesse perdere la vita.
La vicenda, in realtà è iniziata nel pomeriggio, di lunedì ventinove luglio, quando il piccolo ha iniziato a lamentarsi con i genitori, perché gli faceva male la pancia.
La madre ed il padre, visto il suo stato, lo hanno portato immediatamente al pronto soccorso dell’Alto Piacentino ed i medici, dopo averlo visitato hanno notato solo che era pallido e che aveva la febbre.
Poco dopo, però, il piccolo Giulio è stato dimesso. Una volta a casa, la situazione è peggiorata drasticamente, poiché i dolori sono peggiorati ed il bimbo, ha iniziato anche a vomitare.
I genitori, senza pensarci, lo hanno riportato immediatamente in ospedale, ma per lui non c’è stato nulla da fare. E’ morto nell’ospedale pediatrico Santorso, durante la notte.
I carabinieri di Schio, ora stanno indagando su tutta la vicenda, per capire se ci sia stato qualcosa di sbagliato nelle sue diagnosi e se si sarebbe potuto fare qualcosa per salvargli la vita, durante i suoi due ricoveri.
Proprio per questo motivo, è stata disposta anche l’autopsia sul corpicino del bimbo, che verrà eseguita nei prossimi giorni e che farà capire a tutti la reale causa della sua morte e farà capire se c’è stato qualche errore.
Una vicenda davvero terribile, che ha sconvolto tutta la comunità e tutte le persone, che hanno conosciuto il piccolo Giulio.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo caso.
Potete leggere anche: Michael ha salvato la vita ai suoi due fratellini, Giovanni e Santino