Il principe Carlo non è il padre di Harry? Ecco la foto che spiazza tutti
Molti hanno sempre pensato che il principe Carlo non fosse il padre del principe Harry.
C’è una voce che gira da tempo: il principe Carlo non sarebbe il padre naturale di Harry, il duca del Sussex. Ma una foto, condivisa in occasione del 70° compleanno dell’erede al trono del Regno Unito, sembrebbe spazzare via questa diceria.
Tutto si basa sulla relazione conclamata tra la principessa Diana e l’ex capitano dell’esercito James Hewitt. Questa ipotesi è stata spesso alimentata dalle immagini della coppia con i capelli rossi. Tuttavia, una suggestiva foto di Carlo, pubblicata sul profilo Instagram della famiglia reale, potrebbe porre la parola fine a quest’ondata di speculazioni sulla paternità di Harry. Nell’immagine, infatti, è immortalato Carlo a 27 anni con la barba alla competizione di equitazione Badminton Horse Trials. Lo scatto è stato pubblicato per celebrare il 70° compleanno dell’erede al trono, avvenuto mercoledì scorso.
La somiglianza è così forte che si sono ricreduto molti di quelli che pensavano che davvero Hewitt fosse il padre di Harry. C’è, infatti, chi ha commentato così: “Questa foto risolve le voci. Harry è sicuramente il figlio di Carlo”. E un altro: “Ho sempre pensato che Harry non fosse il figlio di Carlo. Dopo aver visto la foto con la barba… beh… ho cambiato idea”. E ancora: “Chi continua a mettere in discussione le origini di Harry, può ora fermarsi dopo aver visto la foto di Carlo con la barba”.
La ‘scoperta’ è arrivate poche settimane dopop una nuova foto del principe Harry che ha mandato i fan della casa reale britannica in delirio per la somiglianza tra lui e il nonno, il principe Filippo, il consorte della Regina Elisabetta.
C’è da dire, comunque, che il destinatario delle voci, James Hewitt, aveva già in passato negato di essere il padre biologico di Harry. Nel 2002 l’ex generale dell’esercito di Sua Maestà disse: “Certo, i capelli rossi sono simili ai miei e la gente dice che ci assomigliamo. Non ho mai incoraggiato, però, questo confronto e, anche se ho avuto una relazione con Diana, devo dichiarare una volta per tutte che non sono il padre di Harry. Quando incontrai Diana per la prima volta, il principe era già nato”.