In ricordo di Christian Di Marco: ecco chi era il dj morto in un incidente stradale a Vigevano
Ecco chi era Christian Di Marco: il suo ricordo.
Aveva 48 anni Christian Di Marco, un dj appassionato di musica che ha perso la vita in un bruttissimo incidente stradale il 12 Agosto 2024. Il ragazzo è rimasto coinvolto in un sinistro che ha portato la sua auto a schiantarsi contro un guardrail, finendo così nella Roggia Mora.
Ecco chi era.
Christian di Marco si schianta contro il guardrail e finisce nella Roggia Mora
Il 12 agosto 2024 è stata una giornata molto triste per tutti coloro che conoscevano Christian di Marco, un ragazzo di 48 anni con la passione per la musica. L’uomo faceva il dj nel tempo libero, ma si occupava anche di consegnare pizze lavorando per alcuni locali del suo paese. Christian era di Borgo Lavezzaro, località in provincia di Novara, ed era solito dividere il suo tempo fra il lavoro e le sue più grandi passioni.
Ogni progetto si è però concluso il 12 agosto, quando un passante si è trovato nella zona di Traversa Portalupa, a Vigevano, e ha notato una vettura all’interno di una roggia. Ha quindi deciso di allertare subito i soccorsi, i quali hanno rinvenuto Christian all’interno della Ford Puma.
Il ragazzo ha impattato contro il guardrail della zona, finendo quindi nel canale lì vicino, la Roggia Mora. Davvero difficile capire che cosa sia successo, ma l’autopsia che verrà condotta sul corpo della vittima saprà fornire qualche informazione in più sul suo decesso.
Chi era Christian?
Christian era un uomo come tanti altri che nella vita amava tutto quello che aveva a che fare con la musica. Proprio per questo con gli anni era diventato un famoso dj della sua zona ed era solito organizzare delle serate davvero molto divertenti nei locali più frequentati.
Il suo nome d’arte, Christian Mady, è davvero molto conosciuto sui social. Aveva moltissimi amici e in tanti supportavano la sua musica e il suo modo di saper intrattenere il suo pubblico e tutti i suoi spettatori. La sua perdita ha lasciato un grande vuoto in tutti coloro che ammiravano il suo lavoro, ma soprattutto ha coinvolto emotivamente la madre e la sorella. Non possiamo fare altro che stringerci al loro dolore.