Incendio in un magazzino, morti un fratello ed una sorella di 17 e 19 anni ed un ragazzo di 24 anni: l’ipotesi degli inquirenti
Tragedia nella notte a Milano, divampa incendio in un negozio, morti un fratello ed una sorella di 19 e 17 anni ed un 24enne
Un episodio davvero drammatico è quello che è avvenuto nella tarda serata di ieri, giovedì 12 settembre, nella periferia di Milano. Un incendio purtroppo è divampato in un magazzino e ad avere la peggio un fratello ed una sorella di 17 e 19 anni ed un ragazzo 24enne, dono deceduti sul colpo.
Sull’accaduto ora sono in corso tutte le indagini del caso, ma gli inquirenti hanno preso in considerazione anche l’ipotesi che si tratti di un incendio doloso, poiché i titolari di quell’attività nei giorni precedenti hanno ricevuto delle minacce.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto intorno alle 23 di giovedì 12 settembre. Precisamente in un emporio di articoli cinesi, che si trova in via Ermenegildo Cantoni 3, nella zona di Certosa, a Milano. Sembrerebbe appunto che i tre erano all’interno dello showroom per passare la notte al suo interno.
Tuttavia, nessuno sa bene come è potuto succedere, ma le fiamme sono divampate nel giro di pochi istanti. I vicini nel vederle, hanno subito chiamato i Vigili del Fuoco, che una volta intervenuti hanno fatto la straziante scoperta dentro una stanza al seminterrato, nel quale forse si erano rifugiati. Hanno anche scoperto che uno di loro era in pigiama e che c’erano dei letti con delle coperte.
Incendio in un negozio, le indagini per cosa è successo
Al momento ovviamente non si conoscono l’identità delle vittime, che sono tutte di origini cinese. Saranno necessari ulteriori accertamenti per capire cosa è successo.
Durante tutta la notte, i Carabinieri e la Polizia Scientifica hanno lavorato per capire cosa è successo e soprattutto come sono divampate quelle fiamme. Non si esclude nemmeno la possibilità che quell’incendio potrebbe essere di origine dolosa.
Questo perché nei giorni precedenti, i titolari di un’attività avevano ricevuto delle minacce. Però essendo avvenuto solo poche ore fa, i dettagli emersi sono ancora pochi e frammentari. A breve ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo episodio straziante.