Incidente a Campolungo, mamma e bimbo di 7 anni in gravi condizioni: si cerca il pirata della strada
Grave incidente stradale a Campolungo, feriti mamma e bimbo di 7 anni: si cerca il pirata della strada che è riuscito a fuggire
Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri venerdì 12 febbraio. Un’auto si è ribaltata e una mamma ed un bimbo di 7 anni, sono rimasti gravemente feriti. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, che stanno cercando un pirata della strada, che è riuscito a fuggire via dopo l’impatto.
Nonostante la criticità della situazione, nessuno dei due feriti risulta essere in pericolo di vita. Le tante persone che hanno visto le condizioni della macchina, credono che si sia trattato davvero di un miracolo.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato ieri pomeriggio, venerdì 12 febbraio, intorno alle 18:00. Precisamente a Campolungo, un piccolo comune in provincia di Ascoli Piceno.
La mamma e il bimbo erano a bordo della loro Golf. Visto anche il maltempo, la donna stava procedendo ad una velocità molto ridotta.
Stando ad una prima ricostruzione degli agenti, la madre avrebbe cercato di schiavare una vettura che stava facendo un sorpasso, perdendo così il controllo del suo mezzo.
Infatti, l’auto ha urtato il guardrail laterale e si è ribaltata nei terreni vicini. Alcuni passanti, appena si sono resi conto della gravità dell’incidente, hanno lanciato in fretta l’allarme alle forze dell’ordine e anche ai soccorritori.
Le condizioni della mamma e del bimbo di 7 anni dopo il grave incidente
Purtroppo l’impatto è stato molto violento, probabilmente proprio a causa del maltempo. I sanitari sono arrivati sul posto in pochi minuti.
Dopo i primi accertamenti del caso, hanno portato i due feriti all’ospedale. Dalle prime informazioni emerse, il piccolo è quello che riportato traumi più gravi. I medici hanno scoperto che ha un grave trauma cranico e diverse lesioni su tutto il corpo.
La madre, invece, ha riportato poche contusioni e ferite. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine, che stanno lavorando per riuscire a rintracciare il pirata della strada, che ha causato il grave incidente.