Incidente a Carini, auto in fiamme dopo l’impatto: la vittima è una 40enne
Gravissimo incidente a Carini, donna di 40 anni muore nella sua auto incendiata, che è finita contro il muro di una casa
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte a Carini. Ad avere la peggio purtroppo una giovane donna di 40 anni, che lavorava come infermiera. La sua macchina dopo l’impatto ha preso fuoco e per lei non c’è stato più nulla da fare.
Come da prassi sull’accaduto, al momento sono in corso tutte le indagini. Gli inquirenti stanno anche visionando i filmati di video sorveglianza della zona e per ora non risulterebbe esserci il coinvolgimento di altri veicoli.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre. Precisamente lungo la via Bernardo Mattarella, che si trova nel comune di Carini, nella provincia di Palermo. La donna che si chiamava Alessandra Sicurella era alla guida della sua Opel Corsa.
Da ciò che è emerso in queste ultime ore, la 40enne era alla guida della sua macchina ed era di ritorno da una festa, quando all’improvviso ne avrebbe perso il controllo all’altezza del Bioparco. Purtroppo dopo essere uscita fuori strada, ha finito la corsa contro il muro di un’abitazione che costeggia la carreggiata. La sua auto dopo lo scontro ha preso fuoco nel giro di pochi istanti e la donna non è riuscita ad uscire in tempo.
Incidente a Carini, le indagini del caso e la scoperta del corpo della donna
Gli abitanti nel posto, dopo aver sentito il forte rumore ed aver visto il veicolo in fiamme, hanno subito allertato i Vigili del Fuoco. Questi ultimi sono arrivati sul posto in pochi minuti ed hanno lavorato a lungo per riuscire a spegnere l’incendio.
Tuttavia, è solo quando sono riusciti nel loro obiettivo che hanno trovato il corpo della donna in auto, ormai senza vita.
Gli agenti intervenuti come da prassi hanno avviato da subito le indagini del caso. Di conseguenza hanno visionato i filmati di video sorveglianza della zona ed hanno scoperto che la donna ha perso da sola il controllo del suo veicolo. Ora non bisogna far altro che attendere gli ulteriori accertamenti sul caso.