Incidente a Cori, chi sono le tre vittime e l’ultimo straziante video dei due fidanzati sui social, poco prima della tragedia
Incidente a Cori, chi sono le vittime e l'ultimo video dei due fidanzati sui social poco prima di perdere la vita
La comunità di Cori nella mattina di oggi si è svegliata con una notizia straziante, viste le tre vittime del grave incidente che è avvenuto nella serata di ieri. Purtroppo tra le persone che hanno perso la vita ci sono due giovani fidanzati, che avevano solamente 16 e 14 anni.
Si chiamavano Cristian Spirito ed Alice Carconi, erano in sella al loro scooter e forse dopo aver passato il pomeriggio con alcuni amici, stavano tornando alla loro abitazione. Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile.
Il gravissimo incidente stradale è avvenuto poco prima delle 21 di ieri, domenica 14 luglio. Precisamente lungo strada che da Cori, porta al comune di Giulianello, che si trovano nella provincia di Latina. Per cause che ora sono al vaglio delle forze dell’ordine, la moto e lo scooter si sono scontrati frontalmente e dopo lo l’impatto, i due veicoli hanno preso fuoco.
Le tre persone che erano a bordo, sono state sbalzate a diversi metri di distanza. L’uomo alla guida della moto, si chiamava Ezio Marchetti, era un grande appassionato di questi mezzi. Infatti stava tornando a casa dalla moglie e dalle figlie, dopo aver passato un weekend con i suoi amici. Lavorava come panettiere nel comune di Sezze.
Incidente a Cori, l’ultimo video dei due fidanzatini prima del dramma
Cristian ed Alice stavano insieme da un po’ di tempo e sembrerebbe che tutti e due erano di Giulianello. Forse dopo aver passato un pomeriggio insieme all’insegna del divertimento, stavano tornando alle loro abitazione, ma all’improvviso la tragedia.
Solo poche ore prima, la ragazza aveva pubblicato un video di loro due insieme su TikTok, mentre facevano delle smorfie, con in sottofondo la canzone di Coez. In tanti sotto queste immagini stanno scrivendo parole di cordoglio e di affetto, viste le perdite subite.
La notizia di ciò che è accaduto ha sconvolto non solo la comunità, ma migliaia di persone. Infatti lo stesso sindaco ha deciso di proclamare il lutto cittadino in occasione dei funerali dei due ragazzi.