Incidente a Manerbio, con la macchina finiscono in una scarpata, muore mamma, grave la figlia 15enne
Gravissimo incidente a Manerbio, mamma e figlia escono di strada con la macchina, la donna purtroppo è morta in ospedale
Un gravissimo incidente è quello che è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 10 ottobre, a Manerbio. Mamma e figlia sono uscite di strada, ma la donna a causa del volo di 5 metri, non ce l’ha fatta ed è deceduta nel vicino ospedale.
Sull’accaduto come da prassi, ora sono in corso tutti gli accertamenti, anche se per ora non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti nel sinistro. Gli agenti intervenuti dopo aver presi i rilievi ora stanno lavorando per ricostruire la dinamica.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 16 di giovedì 10 ottobre. Precisamente lungo via Brescia, che si trova nel comune di Manerbio, nella provincia di Brescia. La donna e la figlia 15enne erano a bordo della loro auto, ma al momento non è ancora chiaro dove erano dirette.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora da stabilire da parte delle forze dell’ordine, la donna di 51 anni ha perso il controllo del suo veicolo. Purtroppo dopo essere uscita fuori strada, ha fatto un volo di circa 5 metri ed è finita in alcuni terreni che costeggiano la carreggiata. I passanti si sono presto resi conto della gravità dell’accaduto ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari.
Incidente a Manerbio, il decesso della mamma e le condizioni della figlia
All’arrivo dei sanitari, la 51enne era priva di sensi ed in arresto cardiaco. Per questo motivo l’hanno prima rianimata sul posto e poi in ambulanza, alla fine hanno disposto il suo trasferimento al vicino ospedale, con la speranza di poterle salvare la vita.
Tuttavia, a causa dei gravi traumi riportati, la donna non ce l’ha fatta ed è deceduta in nosocomio. I medici non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
La figlia invece, si troverebbe ora ricoverata all’ospedale Civile di Brescia, avrebbe riportato un grave trauma cranico, ma non risulterebbe essere in pericolo di vita. Nel frattempo gli agenti intervenuti stanno lavorando per capire la dinamica e come la donna è uscita fuori strada.