Incidente a Palermo all’alba, chi sono le vittime ed i nuovi dettagli emersi dalle indagini
Incidente a Palermo all'alba, chi sono le vittime e le nuove scoperte delle forze dell'ordine che stanno indagando sul caso
In queste ore sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per il grave incidente stradale avvenuto all’alba nella provincia di Palermo. Purtroppo un bambino si soli 16 mesi ed una ragazza di 20 anni non ce l’hanno fatta e sono deceduti sul colpo.
Gli agenti intervenuti sul posto, con l’ausilio anche dei Vigili del Fuoco, dopo aver preso tutti i rilievi del caso, al momento stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica. Per ora però non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti.
La ragazza di 20 anni si chiamava Selma El Mouakit, mentre il piccolo che aveva solamente 16 mesi si chiamava Abd Rahim Gharsallah. Da ciò che è emerso tutti erano a bordo di una Fiat Punto e dopo aver passato la serata nella città di Palermo stavano tornando a casa, nel piccolo comune di Partinico. Le due vittime sembrerebbe che erano seduti entrambi sul sedile anteriore.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Da una prima ricostruzione la donna che era alla guida del veicolo ne avrebbe perso il controllo e dopo essere usciti fuori strada, hanno finito la corsa contro il guard rail. Nello scontro la ragazza ed il piccolo sono stati sbalzati praticamente fuori dal veicolo e purtroppo sono deceduti sul colpo.
Incidente a Palermo, cosa è emerso dagli accertamenti del caso
A bordo di quello stesso veicolo c’erano anche Miriam Janale di 23 anni e Chiara Irmana di 21. Entrambe al momento dovrebbero essere ricoverate in ospedale ed una di loro si trova appunto in prognosi riservata, per i gravi traumi riportati.
Da quello che scrive il quotidiano Il Messaggero, il piccolo non era il figlio della ragazza che è deceduta con lui, ma di una delle altre due ragazze.
Gli agenti al momento stanno ascoltando i parenti ed anche gli amici di queste donne, per capire cosa è successo. L’ipotesi degli inquirenti è proprio che la giovane automobilista avrebbe perso il controllo della sua macchina, poiché era alla guida con un tasso alcolemico molto superiore al limite previsto dal codice della strada.