Incidente a Verona, il bilancio è straziante: due persone sono morte, una è ferita

Grave incidente a Verona nella mattina di oggi, il bilancio è drammatico: due morti ed una persona è rimasta ferita

Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto a Verona, nella prima mattina di oggi, sabato 27 luglio. Il bilancio di questo sinistro risulta essere straziante, poiché due persone sono decedute sul colpo, mentre una rimasta ferita e si trova ora in ospedale.

verona incidente

Come da prassi in questi casi, gli agenti al momento stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Di conseguenza, hanno dovuto chiudere la strada al traffico, anche per permettere ai soccorritori di intervenire, ma anche per fare i rilievi del caso.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 6.30 di sabato 27 luglio. Precisamente lungo via Ospedaletto, nel piccolo comune di Pescantina, che si trova nella provincia di Verona. La donna di 45 ed il ragazzo di 25 anni erano a bordo della Ford Ka, ma al momento non è ancora chiaro dove erano diretti.

verona incidente

Quando all’improvviso però, per cause che ora sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si sono scontrati frontalmente contro un furgone della spazzatura. L’uomo alla guida di questo veicolo stava percorrendo il senso di marcia opposto e dopo l’impatto è finito nel vigneto che si trova sul ciglio della carreggiata.

Incidente a Verona, il decesso delle vittime e le indagini dell’accaduto

I medici, le forze dell’ordine ed anche i Vigili del Fuoco sono presto arrivati sul posto. I pompieri hanno lavorato a lungo per liberare le due persone intrappolate tra le lamiere del loro veicolo ed alla fine li hanno affidati ai sanitari intervenuti sul posto.

Anche i soccorritori hanno cercato di fare il possibile per salvarli, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi e constatare i loro strazianti decessi. Le vittime sono un ragazzo di 25 anni di Colognola ai Colli ed una donna di 45 anni di San Pietro in Cariano. Essendo avvenuto solo poche ore fa, al momento non si conoscono ancora le loro identità.

verona incidente

L’uomo alla guida del furgone ha riportato traumi più lievi, ora si trova ricoverato in ospedale, ma non risulterebbe essere in pericolo di vita. Gli agenti nel frattempo, dopo aver preso i rilievi, stanno facendo tutti gli accertamenti per capire la dinamica di questo grave sinistro.