Incidente ad Agugliaro, tre morti: tra questi anche una mamma e la sua bambina
Grave incidente stradale ad Agugliaro, mamma e bimba morte sul colpo: il papà e l'altro piccolo in gravi condizioni
Un drammatico incidente stradale è avvenuto nella mattinata di domenica 27 marzo, ad Agugliaro. Tre persone sono morte e tra queste c’è anche una giovane mamma e la sua bambina di soli 7 anni. Anche altre 2 persone, tra cui un bimbo, sono rimaste rimaste ferite e risultano essere in gravi condizioni.
Un episodio davvero straziante, che ha sconvolto migliaia di persone ed ha distrutto diverse famiglie. Ora gli agenti sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto intorno alle 11 di domenica 27 marzo. Precisamente in via Ponticelli, ad Agugliaro, piccolo comune in provincia di Vicenza.
A bordo dell’automobile c’erano il papà, la mamma ed i loro due bambini. La dinamica al momento risulta essere al vaglio delle forze dell’ordine.
Per cause ancora da chiarire, l’uomo alla guida della Nissan Qashqai si è scontrato con il ragazzo in sella alla moto. All’arrivo dei sanitari il bilancio è sembrato subito critico.
Sul posto oltre ai carabinieri e i medici, sono arrivati anche i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno lavorato a lungo per liberare le persone coinvolte che erano incastrate tra le lamiere del veicolo.
Incidente ad Agugliaro, le condizioni degli altri feriti e il messaggio del comune
I sanitari non hanno potuto far nulla né per la mamma e nemmeno per la sua bimba di 7 anni. Purtroppo sono morte sul colpo a causa dei traumi riportati. Il papà e l’altro bimbo invece ora sono ricoverati in ospedale e risultano essere in gravi condizioni.
Purtroppo anche l’uomo alla guida della moto è deceduto sul colpo. Gli agenti intervenuti ora sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. I dipendenti del Comune di Agugliaro sui social hanno scritto:
Si comunica che uscendo dal centro del paese ed immettendosi in via Ponticelli, in direzione Ponticelli di Agugliaro (Riviera Berica) la strada è chiusa per incidente. Si invita a non creare confusione nell’area e una prendere strade secondarie per immettersi in Rivera Berica.