Incidente autostrada, donna ha perso la vita, grave una bimba
Terribile incidente sull'autostrada a causa del maltempo. Donna ha perso la vita, mentre la bimba di 4 mesi è grave. Ecco cosa è accaduto..
Un terribile incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, domenica ventiquattro novembre, sull’autostrada A2, all’altezza di Atena Lucana, in provincia di Salerno. A causa della pioggia un minivan con a bordo sette persone è uscito di strada, una donna ha perso la vita ed una bimba di quattro mesi è in gravi condizioni.
Ci sono stati molti disagi nella giornata di ieri, in tutta l’Italia, a causa del maltempo. Diverse persone infatti hanno anche perso la vita, nonostante i disperati tentativi dei soccorritori di provare a salvarle.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, il minivan con a bordo sette persone, stava procedendo il direzione nord, sull’autostrada A2.
All’improvviso, per cause ancora da chiarire, forse a causa dell’asfalto bagnato e della pioggia è uscito fuori strada. L’automobilista non è riuscito a tenerlo e a riprenderlo per evitare l’accaduto.
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale ed insieme a loro, anche i Vigili del Fuoco e gli operai dell’Anas, che hanno lavorato per diverso tempo, per riuscire a tirare fuori i feriti dalle lamiere.
Per la donna non c’è stato nulla da fare, per i soccorritori ha perso la vita sul colpo, subito dopo l’incidente. Gli altri sei feriti invece, sono stati tirati fuori vivi ed alla fine, sono stati trasportati all’ospedale Luigi Curto di Polla.
Mentre la bimba di soli quattro mesi, che è in gravi condizioni, è stata portata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli. La sua situazione desta molta preoccupazione.
Gli inquirenti che sono intervenuti sul luogo dell’accaduto, ora stanno indagando per chiarire le cause di questo tragico incidente e stanno anche lavorando per capire la dinamica di quanto accaduto.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, ma soprattutto sulle condizioni mediche della bimba.
Potete leggere anche: Estraneo trova una mamma incinta rimasta vittima di un incidente e la sente mentre sussurra..