Incidente drammatico, morto bimbo di 4 anni
TRAGEDIA: Grave incidente per una famiglia. Bimbo di quattro anni morto sul colpo.
L’ennesimo drammatico incidente, è accaduto nel pomeriggio di ieri, intorno alle diciassette, nella strada provinciale Balvano-Vietri, a Potenza. In questo evento, purtroppo ha perso la vita, un bimbo di soli quattro anni ed i suoi genitori, sono rimasti gravemente feriti.
Gli inquirenti, che sono andati subito sul posto, sono rimasti sconvolti dalla scena ed ora, stanno facendo di tutto per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Secondo le informazioni che sono state pubblicate da alcuni media, la famiglia stava viaggiando su una Peugeot 207, ma non si ancora per quale motivo, l’auto è finita sull’altra corsia. Questo è un elemento, che nemmeno gli inquirenti riescono a capire.
Andandosi poi a schiantare contro il guardrail. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per il piccolo non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo.
I genitori, invece, sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale San Carlo, ma per il momento le loro condizioni non sembrano molto gravi. Infatti i medici dicono che non sono in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri, i Vigili del Fuoco ed i paramedici del cento diciotto. Il loro scopo era proprio quello di salvare la vita di tutta la famiglia. Per il bimbo, però è stato troppo tardi.
Una tragedia terribile, che ha sconvolto moltissime persone, nessuno avrebbe mai immaginato che in questo schianto avrebbe potuto perdere la vita, il piccolo di solamente quattro anni. E’ stato devastante per tutti i loro familiari.
Gli agenti, ora stanno facendo di tutto per ricostruire tutta la dinamica, poiché ancora non è chiaro come sia stato possibile che l’auto sia andata a finire sull’altra corsia. A breve, infatti, dovranno interrogare anche il conducente, per capire cosa è accaduto pochi istanti prima dell’incidente.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.
Potete leggere anche: Malata di leucemia, ha provato a salvare la vita al bimbo che aveva in grembo. Ora lotta per vivere