Incidente in A12, un motociclista ha perso la vita, ma sono in corso gli accertamenti
Incidente sull'A12, uomo perde il controllo della moto e cade a terra, ma viene travolto da un altro veicolo, è morto
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto sull’A12, in direzione Livorno. Ad avere la peggio purtroppo un motociclista, che dopo essere stato travolto da un altro veicolo, ha perso la vita praticamente sul colpo ed ora sono in corso gli accertamenti del caso.
Gli agenti intervenuti sul posto, per poter prendere i rilievi ed anche per poter permettere ai soccorritori di intervenire, hanno dovuto chiudere il tratto autostradale per diverse ore. Al momento stanno effettuando tutti i rilievi del caso.
Stando alle prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 20.30 di ieri sera, venerdì 19 luglio. Precisamente lungo l’autostrada A12, tra i caselli di Rapallo e Chiavari, in direzione Livorno. L’uomo un 51enne della zona era a bordo della sua moto e forse, era diretto proprio alla sua abitazione.
Quando all’improvviso però, per cause ancora da stabilire da parte delle forze dell’ordine, avrebbe perso il controllo del suo veicolo. Purtroppo dopo essere caduto a terra, un altro veicolo lo avrebbe travolto e le sue condizioni sono apparse disperate sin da subito. Per questo hanno dovuto chiedere l’intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine.
Incidente in A12, il decesso della vittima e le indagini del caso
I medici sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti. Hanno cercato a lungo di rianimare l’uomo, ma alla fine purtroppo non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Per lui non c’era più nulla da fare e non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.
Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Gli agenti per poter prendere i rilievi, hanno dovuto chiudere il tratto autostradale per circa due ore.
Per ora non si conoscono le generalità della vittima e nemmeno il motivo che lo avrebbe portato a perdere il controllo del suo veicolo. Adesso non bisogna far altro che attendere gli ulteriori accertamenti per avere risposte concrete sul caso.