Incidente in A4, furgone viaggia contromano e si scontra con altri 4 veicoli: il bilancio è molto grave
Grave incidente in A4, furgone contromano si scontra con altri quattro veicoli: il bilancio di ciò che è successo è davvero molto grave
Un incidente molto grave è quello avvenuto in A4, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 19 luglio. Un furgone che viaggiava contromano si è scontrato frontalmente con quattro veicoli, tra questi anche un taxi ed il bilancio dell’accaduto è davvero molto grave.
Sul posto oltre le forze dell’ordine ed i sanitari, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per liberare i ferite dalle lamiere. Gli agenti inoltre, hanno anche dovuto chiudere a lungo il tratto stradale al traffico, per poter prendere i rilievi del caso.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno all’1,30 di notte tra giovedì 18 e venerdì 19 luglio. Precisamente in A4, nel tratto di autostrada che va da Ghisolfa a Rho/Arluno, in direzione Torino. Non si sa bene ancora per quale motivo, ma l’uomo alla guida di quel furgone viaggiava contromano.
Quando all’improvviso, per cause ancora da accertare da parte delle forze dell’ordine, si è scontrato frontalmente con altri quattro veicoli, tra i quali anche un taxi. L’impatto tra loro è apparso da subito molto grave e violento. Inoltre, la persona alla guida del furgone, dopo lo scontro ha provato anche a fuggire tra i campi che costeggiano la carreggiata.
Incidente in A4, le condizioni dei feriti e le prime indagini del caso
I Vigili del Fuoco quando hanno ritrovato l’uomo, era in un evidente stato confusionale. Infatti non ha saputo spiegare i motivi per il quale stava viaggiando contromano in autostrada.
Il bilancio del sinistro, al momento risulta essere davvero straziante. Questo perché una delle persone coinvolte risulta essere in condizioni gravissime e l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, mentre uno in codice giallo, al nosocomio di Legnano.
Le forze dell’ordine arrivate sul posto, ora stanno lavorando incessantemente per capire cosa è successo. Per poter prendere i rilievi del caso, hanno dovuto chiudere la strada al traffico per diverse ore. Adesso saranno necessari gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte concrete su cosa è accaduto.