Incidente in Irpina, giovane papà muore sul colpo, in gravi condizioni la moglie ed il figlio piccolo
Grave incidente in Irpina, la vittima è un giovane papà, la moglie ed il figlio piccolo sono in condizioni disperate
Un gravissimo incidente è quello che è avvenuto in Irpina nelle scorse ore. Ad avere la peggio però, un papà 48enne che, a causa del violento impatto con l’altro veicolo, ha perso la vita praticamente sul colpo. I medici non hanno potuto fare nulla per aiutarlo.
Gli agenti arrivati sul posto, al momento stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, anche per capire l’esatta dinamica del sinistro. Risultano esserci ora solo un altro mezzo coinvolto, che era guidato da una ragazza, anche lei in ospedale.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nelle scorse ore. Precisamente lungo la strada statale 403, tra le uscite di Pago Vallo Lauro e Marzana di Nola, che si trovano nella provincia di Avellino. L’intera famiglia era a bordo della loro Citroen, il papà Domenico Romano era proprio alla guida di questo veicolo.
Non è ancora chiaro cosa è successo, ma all’improvviso l’auto con a bordo le quattro persone, si è scontrata frontalmente con una macchina che proveniva dal senso di marcia opposto. Alla guida una giovane del posto. I passanti nel vedere la gravità del sinistro, hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine.
Incidente in Irpina, il decesso del papà e le condizioni dei feriti
I medici sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti. Hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita del giovane papà, ma a causa del violento impatto il 48enne è deceduto praticamente sul colpo.
La moglie invece, l’hanno trovata in condizioni disperate ed hanno disposto per lei il tempestivo trasferimento all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Purtroppo anche il figlio più piccolo della coppia è apparso in condizioni disperate e si trova ricoverato al Santobono di Napoli.
La ragazza alla guida dell’altra macchina, si trova anche lei ricoverata all’ospedale del Mare di Napoli, ha riportato traumi lievi. Nessuno per fortuna risulterebbe essere in pericolo di vita. Nel frattempo gli agenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.