Incidente in moto, giovane di 18 anni vola in cielo dopo settimane di agonia: chi era la vittima
Aveva solo 18 anni. Per tre settimane dopo l'incidente stradale in moto che l'ho ha coinvolto famigliari e amici hanno sperato che potesse farcela.
Purtroppo non ce l’ha fatta. Famigliari e amici hanno sperato fino all’ultimo in un miracolo, ma le ferite e i traumi riportati nell’incidente in moto erano troppo gravi. I medici hanno fatto di tutto per salvare la sua giovanissima vita, ma il giovane ragazzo di 18 anni è volato in cielo dopo settimane di agonia trascorse in ospedale.
Giuseppe Carrino non c’è più. Il suo cuore si è fermato per sempre mentre si trovava ricoverato in ospedale a Baggiovara, in provincia di Modena, in Emilia Romagna. Era nel reparto di terapia intensiva del nosocomio dallo scorso 5 aprile.
Aveva avuto un brutto incidente stradale e aveva riportato ferite che fin da subito sono apparse gravissime ai soccorritori intervenuti. Il trasporto d’urgenza in ospedale e il lungo ricovero in terapia intensiva non hanno potuto far nulla per salvargli la vita.
Il 5 aprile scorso il 18enne stava percorrendo via Monte Bianco a Massa Finalese con la sua moto. Purtroppo la sua corsa si è fermata contro un’auto. Per l’impatto il giovane è finito a metri di distanza dal suo mezzo.
Originario di Afragola, in provincia di Napoli, Giuseppe viveva in provincia di Modena da quando era un bambino. La sua famiglia e i suoi amici, ma anche la vecchia squadra di calcio, sono in un lutto molto profondo.
Nell’incidente in moto il ragazzo di 18 anni perde la vita: chi era Giuseppe Carrino
Giuseppe Carrino viveva nel modenese con papà Vincenzo e la compagna del padre, Angela. Praticava kick boxing e lavorava per la Titan. Molti amici, colleghi e compagni di allenamento si stringono alla famiglia in questo momento di profondo lutto.
Tutti hanno sperato fino alla fine che potesse riprendersi, ma la situazione è precipitata e oggi Giuseppe non è più qui. A Kick Boxing lo avevano visto il giorno prima del tragico incidente e sono ancora increduli di fronte a questa tragedia. Purtroppo si tratta dell’ennesima vittima della strada giovanissima a bordo di una moto, come il giovane 24enne deceduto a Perugia.