Incidente in moto, lo schianto è stato fatale, lascia una figlia: chi è la vittima e cosa è successo
Purtroppo non c'è stato nulla da fare: cosa è successo
Tragico incidente nella notte appena passata nel fermano, in zona Campiglione. Un uomo di solo 44 anni, ha perso il controllo del mezzo ed ha perso la vita. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari e l’utilizzo dell’eliambulanza allertata per l’incidente in moto.
Nella notte tra l’11 ed il 12 luglio, poco dopo la mezzanotte, un incidente stradale nel fermano ha tragicamente spezzato la vita di un giovane motociclista. La vittima dell’incidente è un uomo di 44 anni residente a Fermo. Il centauro, secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, avrebbe perso il controllo del veicolo cadendo in terra. Il motociclista, in sella alla sua Harley Davidson, stava percorrendo la strada che da Campiglione di Fermo conduce verso l’entroterra quando, all’altezza del bivio per Torre San Patrizio, è caduto ed è stato catapultato al centro della rotatoria nuova di Fermo.
In seguito al terribile incidente sono stati subito allertati i mezzi di soccorso ma per Giordano Conti non c’è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di rianimazione eseguiti dalla Croce Verde di Fermo e dall’automedica che, viste le tragiche condizioni del giovane, hanno attivato anche l’elicottero per il trasporto in ospedale. Il mezzo di soccorso è stato poi annullato a causa del decesso del centauro. Da quanto si apprende l’incidente in moto di Giordano non sarebbe stato causato da alcun tipo di ostacolo ma il conducente avrebbe solo perso il controllo del mezzo.
Leggi anche: Travolti con lo scooter, il bilancio è pesantissimo: erano giovanissimi
Il centauro Giordano Conti è molto conosciuto nella zona ed in particolare nella sua città per il suo lavoro nei locali pubblici. La famiglia proprietaria di un resort a Sant’Elpidio a Mare è distrutta da questa enorme perdita. La perdita di Giordano ha causato dolore e tristezza nella famiglia, lascia una figlia adolescente, e nell’intera comunità di Fermo.