Cremona, Lucrezia Minnilli non ce l’ha fatta: si è spenta a 21 anni

Cremona, Lucrezia Minnilli non ce l'ha fatta: è morta a 21 anni dopo poche ore di agonia

Dopo un’agonia durante diverse ore, Lucrezia Minnilli non ce l’ha fatta, si è spenta a soli 21 anni. I medici in ospedale hanno fatto il possibile per riuscire a salvarle la vita, ma alla fine tutti i loro tentativi sono risultati vani. I traumi riportati dopo l’impatto erano troppo gravi.

lucrezia minnilli morta
CREDIT: FACEBOOK

Purtroppo la ragazza è rimasta coinvolta in un drammatico incidente, insieme al suo fidanzato. Anche quest’ultimo è rimasto ferito, ma non gravemente.

Secondo le informazioni emerse il dramma è avvenuto intorno alle 20:00 di martedì 20 ottobre, lungo la strada provinciale 85, a Scandolara Ravara, in provincia di Cremona. Al momento le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

In base a ciò che scrivono i giornali locali l’impatto è avvenuto a causa di un cinghiale, che stava attraversando la strada. La ragazza che era alla guida della sua Toyota Yaris, lo ha visto quando era troppo tardi.

lucrezia minnilli morta

Infatti non è riuscita ad evitarlo. Purtroppo a causa del violento impatto con l’animale, il loro veicolo è finito fuori strada e si è ribaltato più volte su un terreno. Sul posto sono arrivati d’urgenza i sanitari del 118, ma le condizioni di Lucrezia sono apparse serie sin da subito.

I medici hanno deciso di portarla in ospedale, dove hanno cercato di fare il possibile per cercare di aiutarla, ma dopo poche ore di agonia, il suo cuore ha cessato di battere per sempre. I traumi riportati per lei sono stati fatali.

Morte Lucrezia Minnilli: l’accaduto

CREDIT: PRO CREMONA

La giovane viveva a San Daniele Po e tutta la comunità è sconvolta da questa improvvisa perdita. In molti ora stanno provando a stare vicino ai suoi familiari, distrutti da questa tragica morte.

Il fidanzato al momento è ancora ricoverato in ospedale, ma non risulta essere in pericolo di vita. Il corpo dell’animale è stato ritrovato nella mattinata di mercoledì, poiché nella serata in cui è avvenuto l’impatto a causa dell’oscurità, nessuno è riuscito a vederlo.

lucrezia minnilli morta
CREDIT: FACEBOOK

Le forze dell’ordine lo hanno trovato a circa 200 metri da dove ha sbandato l’auto della giovane. Sul posto è arrivato anche un’eliambulanza, ma tutti i tentativi di salvare la ragazza sono risultati vani.