San Gennaro Vesuviano, ragazzo investe comitiva: morta ragazza, grave la sorella incinta
Incidente a San Gennaro Vesuviano, ragazzo perde il controllo della macchina ed investe 6 persone: una ragazza è morta, mentre la sorella incinta è grave
Un terribile incidente è avvenuto nella serata di giovedì 9 luglio, a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli, un ragazzo di 18 anni, ha perso il controllo della sua auto ed ha investito una comitiva di 6 persone. Una ragazza è morta, mentre la sorella più grande di 7 anni, incinta, è in gravi condizioni. I medici l’hanno dovuta sottoporre ad un cesareo.
Tutto è avvenuto mentre il gruppo si stava recando alle loro automobili. Stavano parlando sul marciapiede, quando all’improvviso è accaduto il dramma.
Natalia Boccia ingegnere di 26 anni, è morta proprio in ambulanza, durante il trasporto in ospedale. I traumi che ha riportato erano troppo gravi. I dottori hanno cercando di fare il possibile, ma tutti i loro tentativi sono risultati vani. Ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.
La sorella, più grande di 7 anni ed incinta al settimo mese, Pasqualina Boccia, trasportata anche lei al pronto soccorso, era in gravi condizioni. Per questo i medici hanno deciso di sottoporla ad un cesareo d’urgenza.
La bimba è in pericolo di vita. Infatti in un primo momento è stata ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva all’ospedale di Sarno, ma subito dopo hanno deciso di trasferirla al Moscati di Avellino.
Giacomo Muoio, 32 anni, il papà della piccola ed il compagno di Pasqualina, invece è ricoverato al nosocomio di Castellammare di Stabia. L’intera famiglia è in grave pericolo di vita. Mentre gli altri sono in prognosi riservata, ma non sono in gravi condizioni.
Secondo le informazioni emerse, il diciottenne che era alla guida della macchina, è risultato negativo ad alcol e droghe. Gli inquirenti sono intervenuti subito sul luogo dell’incidente ed hanno arrestato il ragazzo. Ora si trova agli arresti domiciliari, in attesta dell’udienza di convalida dell’arresto.
In una prima ricostruzione i 6 ragazzi erano fermi a parlare. Quando all’improvviso, la Fiat Panda, guidata dal giovane, è piombata su di loro. Era fuori controllo, dopo un brusco cambio di direzione. Ha colpito anche una macchina che era parcheggiata.
I giovani sono stati sbalzati a qualche metro di distanza.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo drammatico episodio.