Incidente Nettuno, morti zia e nipote: potrebbe aggravarsi la posizione dell’altro automobilista
Incidente Nettuno, potrebbe aggravarsi la situazione dell'uomo che era alla guida dell'altra macchina: la scoperta degli agenti dalle indagini
In queste ore sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per il grave incidente avvenuto a Nettuno nella serata di mercoledì 4 settembre. Purtroppo Sabrina Spallotta ed il nipotino Santiago di 5 anni, sono deceduti sul colpo.
Gli agenti stanno facendo ora tutti i rilievi del caso per capire cosa è successo, ma hanno deciso di sottoporre l’altro automobilista a tutti i test di routine. Nel caso in cui dovesse risultare positivi, la sua situazione potrebbe aggravarsi.
Il dramma di questa famiglia è iniziato intorno alle 20.30 di mercoledì 4 settembre. Le due sorelle gemelle, entrambe incinte ed il piccolo erano tutti a bordo della Kia. Stavano percorrendo via Cervicione, una strada già segnalata molte volte dai residenti per la sua pericolosità. Quando all’improvviso è avvenuto l’impensabile.
Un uomo di 45 anni, residente anche lui a Nettuno, avrebbe imboccato quella strada a tutta velocità ed anche contromano. Per questo motivo l’impatto tra i due veicoli è apparso da subito molto grave, al punto tale che l’auto con le due donne si è scontrata contro un muro di un’abitazione che costeggia la carreggiata. Vista la gravità del sinistro i soccorritori sono arrivati sul posto in pochi minuti.
Incidente Nettuno, le indagini del caso e la situazione dell’altro automobilista
Per Sabrina Spallotta ed il nipotino Santiago, i medici non hanno potuto fare nulla, se non constatare i loro strazianti decessi. Entrambi purtroppo, a causa del violento impatto, sono deceduti sul colpo. La mamma del piccolo si trova ora ricoverata in ospedale, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Gli agenti nel frattempo hanno avviato sin da subito le indagini del caso. Per questo motivo, la stessa Procura di Velletri ha deciso di avviare un’inchiesta per il reato di delitto stradale.
Hanno sottoposto l’uomo alla guida della Mini Cooper agli esami di rito e nel caso in cui dovesse risultare positivo, la sua situazione potrebbe aggravarsi ulteriormente. Ora saranno necessari gli ulteriori accertamenti per dare delle risposte concrete su cosa è successo.