Incidente stradale lungo coinvolti padre e figlio: il bilancio è drammatico
Terracina: grave incidente strappa alla vita un uomo di 85 anni.
Un terribile incidente fra una Smart e altre due vetture si è verificato nella serata di ieri nei pressi di Terracina. Coinvolti in questo terribile scontro un padre e un figlio, ma purtroppo per il primo non ci sarebbe stato nulla da fare.
Ecco che cosa è successo.
Incidente a Terracina: tre vetture coinvolte nello schianto
Ieri sera, 8 luglio 2024, in tarda serata si è verificato un tragico incidente nei pressi di Terracina, più precisamente sulla Superstrada 699 Frosinone-Mare. Un padre e un figlio erano a bordo della loro Smart quando all’improvviso si sarebbe verificato il terribile schianto.
Il figlio di Ernesto Colapietro, alla guida della vettura, sarebbe stato colpito da due altre vetture che viaggiavano nel senso opposto al suo. Parliamo di una Dacia Duster e da una Mercedes Classe B. A guidare la prima il maresciallo dei carabinieri forestali di Anagni, mentre la seconda vettura ha visto alla guida un ispettore di polizia.
L’impatto è stato veramente forte, tanto che Ernesto Colapietro, un uomo di 85 anni di Ceccano, è stato sbalzato fuori dall’auto, morendo sul colpo. Diversa la sorte per il figlio di 30 anni, il quale si trova attualmente ricoverato al San Camillo di Roma. Pare che le sue condizioni siano al momento molto gravi.
La dinamica dell’incidente
Al momento non si sa bene che cosa sia successo e nemmeno le ragioni per le quali si sia verificato questo terribile scontro. Si ipotizza la perdita di controllo da parte del giovane ragazzo che guidava la Smart anche se non ci sono ancora abbastanza prove per supporlo.
Gli altri due veicoli coinvolti nell’incidente sono stati più fortunati, in quanto entrambi i conducenti delle due auto avrebbero riportato solo delle ferite superficiali, non risultando in pericolo di vita. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso ma purtroppo per Ernesto non c’è stato nulla da fare.
Al momento sono in corso i rilievi per stabilire con esattezza le dinamiche dell’incidente. Saranno gli agenti della polizia stradale di Terracina a dover ricostruire quanto accaduto al fine di dare una spiegazione in merito a questo terribile incidente.