Incidente stradale nella notte tra moto ed auto, 47enne muore sul colpo, grave una ragazza di 30 anni
Dramma nella notte, incidente tra auto e moto, un 47enne è morto sul colpo, mentre una ragazza di 30 anni è in condizioni disperate
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte sulla statale 16, nella provincia di Bari. Ad avere la peggio purtroppo un 47enne del posto, che a causa del forte impatto con la macchina, ha perso la vita praticamente sul colpo.
Come da prassi in questi casi, ora le indagini sono affidate alle forze dell’ordine che stanno cercando di far luce sulla dinamica di questo grave sinistro. Una ragazza di 30 anni, che era sulla moto è invece ora ricoverata nel reparto di rianimazione e sarebbe in condizioni molto gravi.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato poco dopo la mezzanotte tra mercoledì 12 e giovedì 13 giugno. Precisamente lungo la strada statale 16, poco prima dei ‘curvoni’ di palese, nella città di Bari. I due erano in sella alla loro moto ed al momento non è ancora chiaro dove erano diretti, ma anche chi era alla guida.
Quando all’improvviso però, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il veicolo si è scontrato frontalmente contro una macchina, che pare stesse procedendo nel senso opposto di marcia. L’impatto tra i due veicoli è stato molto violento ed i passanti si sono presto resi conto della gravità dell’accaduto.
Incidente sulla statale 16, il decesso del 47enne e la dinamica dell’accaduto
Sul posto nel giro di pochi minuti sono arrivati gli agenti di polizia locale ed anche i sanitari. I medici hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita dell’uomo, ma nonostante le loro manovre di rianimazione, alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi.
Il 47enne a causa dei gravi traumi riportati dopo l’impatto con il veicolo, non ce l’ha fatta ed è deceduto praticamente sul colpo. La ragazza di 30 anni che era con lui, è apparsa da subito in condizioni molto gravi. Per questo hanno disposto per lei il tempestivo trasporto in ospedale ed il ricovero in rianimazione.
Purtroppo al momento starebbe lottando per la sua vita. Nel frattempo le forze dell’ordine stanno facendo tutti gli accertamenti per capire la dinamica, ma anche chi era alla guida del veicolo a due ruote. Ora non bisogna far altro che attendere le ulteriori informazioni del caso.