Incidente stradale, scontro tra 4 vetture, il bilancio è serio: dove e cosa è successo 

Incidente tra quattro vetture: dove e cosa è successo

Nei pressi di Torre Pallavicina, in provincia di Bergamo, si è verificato un brutto incidente stradale che ha visto lo scontro tra quattro vetture. Le auto avrebbero impattato lungo un rettilineo, comportando il ferimento di cinque persone.

4 vetture coinvolte in un incidente a Torre Pallavicina
La scena dell’incidente

Ecco che cosa è successo.

Incidente stradale a Torre Pallavicina: quattro vetture si scontrano

Ennesimo incidente stradale quello che si è verificato nel pomeriggio di oggi nei pressi di Torre Pallavicina, comune in provincia di Bergamo. È proprio lungo uno dei più importanti rettilinei del paese che quattro automobili avrebbero avuto uno scontro.

Scontro tra vetture a Torre Pallavicina
Incidente

L’impatto simultaneo tra questi veicoli ha comportato il ferimento di 5 persone, le quali sono state soccorse dal 118 in maniera più che celere. È stato inoltre richiesto l’intervento dell’elisoccorso al fine di trasportare i feriti in ospedale in maniera più rapida possibile. Al momento sappiamo che il sinistro si è verificato lungo la Strada Provinciale 106, in uno degli incroci più grandi del comune.

La dinamica dell’incidente

Non sappiamo ancora molto su questo incidente che si è verificato poche ore fa, ma pare che il tutto si sia verificato nei pressi di Via San Rocco. dove c’è un incrocio piuttosto insidioso. Le forze dell’ordine stanno indagando sulle ragioni che potrebbero aver favorito l’impatto anche se, al momento, non si hanno ancora risposte in merito.

Torre Pallavicina: scontro tra vetture
L’arrivo dei soccorsi

I soccorsi sono arrivati in maniera più che tempestiva e si sono subito prestati per aiutare i feriti. Parliamo di due ragazze di circa 25 anni, un uomo di 30 anni e un altro individuo che a breve ne compirà 69. Sull’ultima persona ferita, invece, non si hanno molte informazioni.

L’incidente non si è verificato da tanto, motivo per cui le forze dell’ordine sono ancora sul posto e anche i soccorritori stanno facendo il loro meglio per cercare di aiutare le vittime coinvolte nell’impatto. Ecco perché non siamo in grado di descrivere la gravità delle ferite delle persone coinvolte nello schianto.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente in tangenziale, il bilancio è molto grave: dove e cosa è successo