Incidente sulla Laurentina: bimbo morto dopo 2 giorni di agonia
Incidente sulla Laurentina: bimbo di 7 anni ha perso la vita in ospedale dopo 2 lunghi giorni di agonia
Non ce l’ha fatta il bimbo di 7 anni, che è rimasto coinvolto nell’incidente sulla Laurentina. I medici per 2 giorni hanno cercato di fare il possibile ed anche i suoi familiari hanno sperato che si riprendesse, ma alla fine il suo cuore ha cessato di battere per sempre. A nulla sono serviti i tentativi dei sanitari.
Secondo le informazioni emerse nelle ultime ore, l’impatto è avvenuto lo scorso mercoledì 7 ottobre, sulla via Laurentina, nella zona delle Cinque Colline.
La gente del posto da ormai molto tempo si lamenta della pericolosità di quel tratto di strada, ma al momento ancora nessuno è intervenuto per cercare di risolvere quel problema. Una signora che abita in quella zona, infatti ha dichiarato:
La strada della morte, così dovrebbe chiamarsi. Da quando abito qui ho visto incidenti a non finire e mi domando quanti ancora ne dovremo vedere, noi che abitiamo alle Cinque Colline.
Il bimbo, che purtroppo è rimasto coinvolto in questo drammatico impatto, non ce l’ha fatta. I sanitari intervenuti lo hanno trasportato in codice rosso, con l’elisoccorso, all’ospedale Gemelli di Roma ed ha lottato per 2 lunghi giorni. Alla fine però, lo scorso venerdì 9 ottobre, il suo cuore ha cessato di battere.
I familiari, proprio come i medici, hanno sperato fino alla fine.
Incidente sulla Laurentina: la dinamica
Sul luogo dove è avvenuto l’incidente, è arrivata una volante della polizia locale ed una della polizia stradale. Gli agenti al momento stanno ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e le responsabilità dei 2 automobilisti.
Oltre al bambino, anche 2 adulti sono rimasti feriti gravemente. Infatti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, per tutti i controlli del caso. Inoltre, per riuscire ad estrarli dalle lamiere dei veicoli, hanno dovuto chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Hanno usato dei divaricatori per creare spazio tra le lamiere delle macchine. Per il piccolo purtroppo nessuno ha potuto fare nulla e si è spento prematuramente a soli 7 anni.