Instagram ci fa belle: i filtri di questo mese che esaltano le foto estive
Non c’è storia che appaia sul feed di Instagram dove non sia usato un filtro. Ce ne sono di tutti i tipi e le esigenze, alcuni ci infoltiscono le ciglia, altri improvvisano un make up, altri ancora levigano la pelle.
Non mancano però stelline e glitter, brillantini e lucchii, filtri che ci rendono più belle e che arricchiscono fotografie e stories della nostra estate.
Le star e le celebrities ne vanno pazze, le influencer non ne possono più fare a meno e anche noi, ormai, ci siamo affezionati a loro: perché i filtri di instagram ci fanno belle.
E sono lontani ormai i tempi in cui dovevamo accontentarci delle orecchie da cane e da gatto, i filtri Instagram ora aggiungono un elemento di sorpresa nelle stories perché ce ne sono tantissimi.
Da quelli fantascientifici e surreali a quelli che ci cambiano il look, solo posizionandoci davanti alla telecamera. Ideali per quelle giornate in cui trucco e parrucco sono stati trascurati.
Anche gli stessi utenti possono mettersi in gioco e cimentarsi a creare il proprio filtro personalizzato caricandolo poi in rete dal proprio profilo.