Jennifer Aniston in crisi totale dopo la morte di Matthew Perry

Fonti vicine a Jennifer Aniston raccontano che lei non esce più di casa e che ha perso 5 chili: era molto amica di Matthew Perry

Fonti vicine a Jennifer Aniston hanno riportato ad alcune testate giornalistiche statunitensi, la notizia riguardante le terribili condizioni emotive dell’attrice a seguito della morte di Matthew Perry. Dei 4 protagonisti di Friends, lei sarebbe quella a stare peggio. Un dolore, quello per la perdita dell’ex collega, che è arrivato a nemmeno un anno di distanza dalla morte del padre.

Jennifer Aniston

La morte di Matthew Perry, l’indimenticabile e iconico Chandler Bing di Friends, generazionale sitcom degli anni novanta, ha sconvolto davvero tutti.

La famiglia ovviamente, i tantissimi fan dell’attore e della serie, gli amici, i colleghi.

Tra coloro che hanno accusato di più il colpo, ovviamente gli altri 4 protagonisti di Friends. Ma più di tutti, secondo quanto riportato da alcuni media statunitensi, sarebbe proprio Jennifer Aniston, Rachel nello show.

Già nei giorni scorsi erano circolate alcune immagini del funerale di Matthew Perry, al quale ovviamente lei e gli altri attori di Friends hanno partecipato, anche se solo in parte. I presenti alla cerimonia avevano raccontato di una Jennifer fortemente provata, disperata completamente.

Oggi arrivano conferme direttamente da alcune fonti molto vicine all’attrice.

Come sta Jennifer Aniston

Jennifer Aniston
Page Six Credit

Il rapporto tra Jennifer e Matthew è sempre stato molto forte, fin dai tempi delle riprese. Lui ha più volte raccontato della cotta che aveva per lei durante il periodo in cui giravano. Interesse che però lei non aveva mai ricambiato, nonostante provasse per lui molto affetto.

Inoltre, Perry in diverse interviste aveva parlato di Jennifer come di colei con la quale aveva mantenuto il miglior rapporto tra tutti gli altri. Era quella che lo cercava di più, insomma.

Un bene vero e profondo pare, quello che la Aniston provava per Matthew. E a testimoniarlo sarebbero le pessime condizioni in cui lei si trova ora, da quando ha ricevuto la tragica notizia.

Jennifer Aniston

Gli amici avrebbero confidato che si è chiusa in se stessa. Non esce più di casa e avrebbe perso anche 5 chili.

Un nuovo macigno per l’attrice, arrivato a nemmeno un anno di distanza da un altro grande dolore che ha sconvolto la sua vita, quello della morte di suo papà John, scomparso il 11 novembre del 2022 all’età di 89 anni. Tra qualche giorno sarà infatti il primo anniversario.