Jerry Calà colpito da un infarto: il commovente messaggio di Mara Venier

Mara Venier ha raccontato cosa è accaduto al suo amico Jerry Calà, attraverso un post pubblicato sui social. L'attore ha avuto un infarto

Nelle ultime ore è stata diffusa una spiacevole notizia su Jerry Calà. L’attore è stato colpito da un infarto nella notte tra lo scorso venerdì e lo scorso sabato.

Jerry Calà infarto

La conferma di quanto accaduto, è stata pubblicata da Mara Venier. La conduttrice ha raccontato della disavventura del suo grande amico, ha tranquillizzato tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute e poi ha concluso il suo post con un messaggio d’affetto rivolto a Jerry Calà.

Jerry è stato operato stanotte a Napoli…ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent…Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva…ma sta BENE !!! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli … Amore mio che spavento mi hai fatto prendere ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️@jerrycalaofficial #loveyou

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier e Jerry Calà hanno un legame speciale, condividono una profonda amicizia, nata dopo la fine del loro matrimonio. Matrimonio durato poco più di 3 anni. Si sono sposati nel 1984 a Las Vegas, ma il loro rapporto si è interrotto poco dopo, trasformandosi in un’amicizia profonda e vera. E alla notizia dell’infarto, la conduttrice si è spaventata. Il solo pensiero di perdere Jerry le spezza il cuore.

Jerry Calà infarto

Fortunatamente l’attore sta bene, si trova ancora in ospedale, ma le parole di Mara fanno ben sperare che presto tornerà a casa.

Jerry Calà stava girando il suo film a Napoli

Calà si trovava a Napoli per girare il suo film, intitolato “Chi ha rapito Jerry Calà?”.

Jerry Calà infarto

Anche l’ufficio stampa dell’attore ha confermato le sue condizioni di salute. In una nota pubblica si legge:

Confidiamo in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization.