June Love ha perso la vita a soli due anni
Mamma lascia la bimba per cinque ore chiusa in auto per andare al bar con un amico. Ecco cosa ha dichiarato agli inquirenti...
Un evento davvero scioccante è accaduto la scorsa settimana a West Carson, nella contea di Los Angeles. Ha perso la vita June Love, una bimba di soli due anni, che è stata lasciata in auto da sua madre, per più di cinque ore. La donna, ha ammesso di essere stata con un amico in un bar a bere alcolici.
Una vicenda drammatica, che purtroppo, ha portato a gravi conseguenze, poiché nonostante i vari tentativi dei medici, per lei non c’è stato nulla da fare.
In base alle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, la madre di June Love, intorno alle ventitre, ha parcheggiato la sua auto in una strada a West Carson, poiché aveva un appuntamento con un suo amico.
Ha lasciato la bimba dentro, con l’aria calda accesa e con una coperta sulle gambe, per evitare che si raffreddasse.
Quando è tornata però, intorno alle cinque del mattino, ha fatto la tragica scoperta. La piccola, era completamente ricoperta di vomito e non dava segni di vita. Ecco il video della storia di seguito:
Sono stati avvisati immediatamente i medici, che sono arrivati in ambulanza sul posto in pochi minuti. Hanno provato diverse manovre di rianimazioni sulla bimba ed è stata portata d’urgenza in ospedale, ma per lei non c’è stato nulla da fare.
Le autorità, hanno disposto anche l’autopsia sul suo corpicino, ma per il momento ancora non è chiara la causa del suo decesso.
La madre, in un primo momento, ha dichiarato agli inquirenti di aver lasciato June Love, solo per pochi minuti in auto, perché stava andando a suonare a casa di una baby sitter, ma poco dopo gli agenti l’hanno messa alle strette ed ha confessato che ha lasciato la piccola in macchina per più di cinque ore. Lei voleva passare una serata con un suo amico.
Una vicenda davvero drammatica, che purtroppo ho portato alla perdita della bimba di soli due anni. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: La storia di Shanna e Joseph e dei loro figli