“Kata avrebbe seguito sola una mamma!” Le nuove dichiarazioni del legale per la scomparsa di questa bimba
Le importanti dichiarazioni del legale del padre di Kata, che spiega come potrebbero aver portato via la piccola
Sono passati 20 lunghi giorni da quando i familiari di Kata non hanno più avuto sue notizie. Il legale del padre ha voluto spiegare il sospetto che hanno i genitori ed anche della segnalazioni arrivata il giorno successivo la scomparsa della piccola.
La bimba ha solamente 5 anni e di lei non si hanno più notizie dal pomeriggio di sabato 10 giugno. La madre l’aveva affidata ad uno zio, mentre lei era a lavoro.
Tuttavia, quando la donna è tornata nell’ex hotel Astor, abbandonato ed occupato abusivamente, della piccola non vi erano più tracce. Prima di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine, ha atteso quattro lunghe ore.
Il legale del padre Filippo Zanasi in una breve intervista al quotidiano La Nazione ha voluto spiegare qual’è l’ipotesi che loro stanno prendendo in considerazione. L’avvocato ha dichiarato:
Soltanto una donna può aver conquistato la fiducia di Kata. Più di una donna, una mamma. Si è lasciata condurre verso qualcuno che purtroppo l’ha portata via, a quel punto anche con la forza.
Insisto con il fatto che Kata non si sarebbe mai fatta avvicinare da sconosciuti, anche dentro la struttura. Nessuno l’ha presa subito e narcotizzato. Non ci credo. Sono una donna, una mamma.
La conclusione dell’intervista del legale del padre di Kata
Gli inquirenti nella mattina di ieri, giovedì 29 giugno sono tornati di nuovo all’interno dell’ex hotel Astor. La cosa certa è proprio che la piccola non è lì dentro, ma purtroppo non hanno nemmeno idea di dove si trova. Il cerchio ora si sta stringendo.
Dopo aver preso i campioni genetici delle persone che vivevano dentro quell’albergo abbandonato, si stanno concentrando proprio su un uomo e su due furgoni che sono passati in quella zona. Lo stesso legale del papà di Kata, nel concludere l’intervista ha voluto parlare anche della segnalazione che ha ricevuto al suo ufficio. Ha dichiarato:
Una persona che ha chiamato in studio sostiene di averla vista in compagnia di un uomo ed altri due bambini. Ci sono tante situazioni intrecciate. Perché è un fatto che potrebbero avercela, e forse ce l’hanno, con i nostri assistiti, i genitori di Kata. Io dico: qual’è il movente del rapimento? Dobbiamo sapere questo, è decisivo!