Kata scomparsa, i legali dei genitori sono convinti che 3 persone sanno cosa le è successo
Gli avvocati dei genitori di Kata sono convinti che 3 persone che vivevano nell'hotel Astor, sanno informazioni utili sulla piccola
Sono passati ormai 40 giorni da quando della piccola Kata si sono perse ormai tutte le tracce. Purtroppo i genitori sono disperati e sperano solo di ricevere buone notizie in poco tempo, infatti hanno fatto disperati appelli, ma per ora nulla è servito.
I loro legali Filippo Zenasi e Sharon Matteoni sono a lavoro e stanno facendo il possibile per cercare di aiutare questa famiglia, che da più un mese sta vivendo un incubo.
La stessa Procura di Firenze ha aperto un fascicolo d’indagine per il reato di sequestro di minore, con scopo di estorsione. Però fino ad oggi, non hanno ancora ricevuto nessuna richiesta di riscatto.
Di conseguenza, gli inquirenti non hanno ancora informazioni utili per poter proseguire nelle indagini. Lo stesso avvocato Zenasi in una nuova intervista al quotidiano La Nazione, ha dichiarato:
Gli investigatori non sono ancora riusciti ad imboccare la pista definitiva. Serve uno scatto in avanti. Non bastano chiamate in correità genetiche tipo: ‘ quello ha commesso quel reato.’
Qualcuno ha preso Kata e non sappiamo come. Fa pensare a qualcosa di grosso, ad attività illecite che proliferavano in quell’ambiente. Una donna rumena, un uomo peruviano ed un suo aiutante. Gestivano tutto all’Astor. E tutto sapevano.
La misteriosa scomparsa di Kata
La piccola Kata ha solamente 5 anni e dal primo pomeriggio di sabato 10 giugno risulta essere sparita nel nulla. La madre Katherina ha detto di averla affidata ad uno zio, quando lei di mattina presto è uscita per andare a lavoro.
La famiglia faceva parte di quelle persone che avevano occupato abusivamente l’ex hotel Astor. Prima che la mamma si rendesse conto che la figlia era scomparsa, ci sono voluti diversi minuti.
In un primo momento ha provato a cercarla da sola, ma visto che di lei non vi erano più tracce, ne ha denunciato la scomparsa intorno alle 20. Da subito gli agenti hanno avviato le ricerche, ma ancora oggi nessuno ha sue notizie.