Kate Middleton vuole una royal girl: ecco la prova
Kate Middleton non sarà ancora incinta, ma di sicuro vuole già una royal girl: la prova? Un certo comportamento tenuto durante l'ultima uscita pubblica
Potrebbe anche essere un caso, ma di fatto nella prima uscita del 2019 in compagnia di William, Kate Middleton si è ha fatto tirare i capelli e accarezzare il viso da una piccola fan. Il messaggio, secondo i beninformati, è chiaro: Kate Middleton non vuole un royal baby, ma una royal girl.
L’episodio è accaduto a Dundee, in Scozia, dove Kate Middleton ha inaugurato la sede locale del V&A Museum, primo museo scozzese di design e a prima sede distaccata del museo londinese di cui la duchessa è diventata Patron.
La coppia reale stava camminando davanti alla folla, quando Kate si è avvicinata a diversi bambini ed è rimasta incantata proprio da una piccola fan.
Così, la stampa si è subito data da fare. I rumors sul quarto figlio si erano già diffusi, ma con queste esternazioni affettuose Kate ha dato ampio spazio di manovra ai giornalisti.
I soliti amici dei duchi (che come sempre vogliono restare anonimi) sottolineano che questi sono solo piccoli modi per dire al mondo che la duchessa è pronta a un’altra gravidanza.
Kate avrebbe addirittura espresso il desiderio di diventare nuovamente mamma nel 2020: ma William lo vorrà? Dopo le voci che affermavano che lui non voleva sposarla, forse lui si opporrà. O forse, al contrario, la accontenterà cercando di recuperare la figuraccia..