La foto da bambina di Lady Diana e la somiglianza con la principessina Charlotte
La foto a confronto della principessina Charlotte e di Lady Diana da bambina: impossibile non notare la somiglianza
Dopo la pubblicazione di una foto ufficiale da parte della Royal Family, il pubblico di tutto il mondo è rimasto incantato dinanzi la somiglianza tra la principessina Charlotte e una foto da bambina di Lady Diana. “Stesso sguardo e stesso sorriso”, è il commento più frequente sotto il post reale.
In seguito, la famiglia reale ha pubblicato una foto delle due a confronto. Nella foto a sinistra, c’è la principessina Charlotte in braccio al suo papà, con indosso una carinissima salopette di jeans, i capelli raccolti ai lati e un sorriso sulle labbra. Nella foto a destra, c’è Lady Diana da bambina, capelli biondi e occhi sorridenti. Eccola qui:
Gli utenti hanno proprio ragione, hanno la stessa espressione! Non è vero?
La vita di Lady Diana
Diana Frances Spencer nacque il primo luglio del 1961 a Sandringham. Trascorse la sua infanzia a Park House, nei pressi della residenza reale. Quando raggiunse i 7 anni, i suoi genitori si separarono, poiché sua madre aveva un altro uomo.
Andò a vivere con sua madre a Londra. Alla fine venne affidata a suo padre.
Nel 1975 diventò Lady Diana. Nel 1981 divenne la fidanzata del Principe Carlo, il figlio maggiore della Regina Elisabetta II.
Lo stesso anno si sposò, diventando la principessa del Galles. Diventò mamma del principe William e del principe Harry. Il matrimonio con il principe Carlo terminò nel 1996, con un divorzio.
Lady Diana morì in un incidente automobilistico, nel 1997.
Altre somiglianze nella famiglia reale
Non è l’unica somiglianza notata nella famiglia reale! La duchessa Kate Middleton e suo figlio Louis:
Riuscite a vederla anche voi?