La nota star dei social è morta a 35 anni: l’ultimo straziante messaggio di addio ai suoi follower
A causa di un grave tumore al cervello, la giovane influencer Anca Molnar è morta a 35 anni
Una notizia davvero straziante è quella che è arrivata in queste ultime ore e che riguarda proprio la nota influencer Anca Molnar. Purtroppo a causa di un brutto male al cervello, scoperto solo pochi mesi fa, ha perso la vita ed è stata lei con un ultimo post, ad annunciarlo sui social.
Ovviamente le sue parole sono diventate presto virali ed in tanti ora, stanno cercando di mostrare affetto e vicinanza alla sua famiglia, colpita da una perdita grave e straziante. Lei stessa ha voluto raccontare cosa stava vivendo con dei messaggi.
Anca Molnar era un’influencer di origini Rumene, ma che viveva in Turchia ormai da molto tempo. Nel suo profilo amava parlare di moda e make-up, le sue più grandi passioni. Ovviamente era molto seguita ed in tanti quando hanno saputo della sua malattia, hanno sperato in un epilogo diverso. Però l’11 giugno scorso hanno dovuto fare i conti con la sua prematura scomparsa.
Tutto è iniziato pochi mesi fa quando la ragazza, ha iniziato ad accusare forti mal di testa. In un primo momento non ha dato peso a questo problema, ma all’improvviso la situazione è peggiorata drasticamente. Quando è andata in ospedale, dai controlli del caso, i medici hanno scoperto che era affetta da un brutto male al cervello ed era ormai ad uno stato avanzato.
L’ultimo straziante messaggio di Anca Molnar sui social, dopo la sua scomparsa
La giovane star dei social, è tornata al suo paese d’origine per curarsi. Però lo scorso 11 giugno, ha perso la vita ed è proprio lei che ha scelto di pubblicare un messaggio sui social. Nel quale ha scritto:
Ho vissuto meravigliosamente e sono andata in un altro mondo. Ho lottato come meglio potevo con tutte le mie forze. Fino all’ultima goccia di speranza. Vi lascio nel mio cuore per ringraziarvi di quanto sia stata bella la mia vita e lasciare che il mio sorriso rimanga a testimonianza che l’ho vissuta al massimo. Io, Anca Molnar, ho lasciato… casa. Ma da questo momento in poi continuerò sempre cura di voi! Che voi possiate stare bene e cercarmi tra le stelle. Di tanto in tanto vi farò l’occhiolino.