La Royal Family si allarga. La notizia data sulla pagina ufficiale: è nato il figlio della principessa
La Principessa Eugenie ha dato alla luce il suo Royal Baby, undicesimo erede al trono in linea di successione
La Royal Family ha accolto un nuovo membro. È nato il figlio della Principessa Eugenie di York, moglie di Jack Brooksbank e sesta nipote della Regina Elisabetta II e del Principe Filippo. La notizia è stata divulgata dalla neo-mamma e dall’account ufficiale della Famiglia Reale.
Uno scatto in bianco e nero che mostra le mani dei due genitori che stringono la manina del nuovo arrivato:
La pagina Instagram The Royal Family ha invece pubblicato una foto dei due bellissimi sposi e un lungo post, per informare i sudditi della lieta notizia:
Sua Altezza Reale la Principessa Eugenia ha dato alla luce suo figlio, oggi 9 febbraio 2021, alle 08:55 al Portland Hospital. Jack Brooksbank era presente.
La Regina, il duca di Edimburgo, il duca di York, Sarah, la duchessa di York e il signor e la signora George Brooksbank sono stati informati e sono felicissimi della notizia. Questo è il primo figlio della Principessa Eugenie e Jack Brooksbank, il Duca di York e Sarah, il primo nipote della Duchessa di York e il nono pronipote della Regina e del Duca di Edimburgo. Sua Altezza Reale e suo figlio stanno entrambi bene.
La gravidanza della Principessa Eugenie
La Principessa Eugenie, insieme a suo marito, aveva annunciato a settembre, sempre su Instagram, la notizia della gravidanza. Un altro Royal Baby che va ad allargare la famiglia della Regina Elisabetta II!
Il fidanzamento tra la principessa e Jack Brooksbank era stato annunciato il 22 gennaio 2018, dopo un periodo di frequentazione durato 7 anni. Il matrimonio era stato poi celebrato nella Cappella di San Giorgio, nel Castello di Windsor, il successivo 12 ottobre.
Ora finalmente la notizia dell’arrivo del Royal Baby, undicesimo erede in linea di successione al trono.
Eugenie de York è la seconda figlia del Duca e della Duchessa di York.