“La situazione è delicata” Rinvenuto lo scheletro di un bambino sotto il pavimento di una casa durante la ristrutturazione

Ritrovato lo scheletro di un bambino durante i lavori di ristrutturazione di una casa.

Una terribile scoperta è stata fatta poche ore fa all’interno di una casa sottoposta ad opere di ristrutturazione. Sotto il pavimento dell’abitazione è stato rinvenuto lo scheletro di un bambino. Le forze dell’ordine hanno quindi iniziato le indagini per scoprire che cosa sia accaduto.

Scheletro trovato in un abitazione inglese
Il luogo del ritrovamento

Ecco qualche dettaglio su questa vicenda.

Scoperta terrificante durante i lavori di ristrutturazione: trovato lo scheletro di un bambino

Tragica scoperta quella che è stata fatta nella mattinata del 29 Luglio 2024 nella Contea di Durham. Alcuni operai delle ditta edilizia di Bishop Auckland hanno deciso di dedicarsi alla ristrutturazione di una casa.

Lavori di ristrutturazione portano alla luce lo scheletro di un bambino
Foto di archivio

Fin qui nulla di male, se non fosse che sotto il pavimento di una camera sita al piano superiore sono stati rinvenuti dei resti umani. Più precisamente lo scheletro di un bambino. A riportare il fatto in questione il quotidiano The Sun, il quale ha raccontato come gli addetti ai lavori abbiano trovato i resti del bambino in questa abitazione di Fore Bondgate.

Ovviamente tutti sono rimasti colpiti da questo ritrovamento e lo scheletro è stato subito sequestrato dalle forze dell’ordine. Nelle prossime ore verrà disposta l’autopsia su questo ipotetico bambino e verrà effettuata una tac per avere un’idea più chiara sulle ragioni per le quali è avvenuto il decesso.

Il ruolo della polizia e l’inizio delle indagini

Ovviamente i lavori sono stati interrotti in quanto sarà necessario perquisire la proprietà per valutare ogni piccolo aneddoto e, soprattutto, entrare in possesso delle giuste informazioni sul caso. Incaricati dell’indagine non solo i poliziotti, ma anche investigatori e antropologi che dovranno esaminare lo scheletro in maniera più approfondita.

Rinvenuto lo scheletro di un bambino
Polizia

Le forze dell’ordine intanto stanno facendo di tutto per rintracciare i precedenti abitanti della casa anche se, ovviamente, si tratta di una storia piuttosto delicata. Non si sa, infatti, quanto tempo possa essere passato da questo tragico avvenimento e nemmeno se lo stesso sia legato ai vecchi proprietari o a persone non più in vita. Ad ogni modo, le indagini sono iniziate. L‘obiettivo della polizia è quello di trovare una risposta a tutta questa storia. Non possiamo fare altro che attendere per ottenere qualche informazione in più.