La testimonianza della sorella di Giulia Tramontano agli agenti

La verità dietro la storia di Giulia Tramontano ed Alessandro Impagnatiello, raccontata agli agenti dalla sorella Chiara

Durante la scomparsa di Giulia Tramontano gli inquirenti hanno portato avanti tutte le indagini del caso, con la speranza di poterla ritrovare. Tuttavia, quella speranza dopo 5 giorni è andata via per sempre, dopo la confessione del fidanzato ed il ritrovamento del corpo.

giulia sorella

In quei giorno però, gli agenti hanno deciso di ascoltare tutti i suoi familiari e tra loro ovviamente, anche il racconto della sorella Chiara. Quest’ultima ha spiegato come stavano davvero i rapporti.

Dal racconto della 27enne, la crisi tra i due era iniziata già a gennaio 2021, appena sono andati a convivere. Ha detto che Alessandro Impagnatiello in realtà era molto assente in casa e che lasciava la ragazza sempre sola di notte. Infatti, Chiara nel parlare del ragazzo ha detto:

Fin dall’inizio, non ho mai avuto una grande stima di Alessandro.

giulia sorella

Tuttavia, passato l’inizio, Giulia scopre di essere incinta nel novembre del 2022. A gennaio dell’anno successivo, il barman ha confessato a Giulia di avere un’altra relazione.

Per questo la 29enne decide di tornare a casa a Sant’Antimo per circa 2 settimane. Aveva anche pensato di abortire. Il padre però, le ha detto che era pronto ad aiutarla e sostenerla in qualsiasi decisione avrebbe deciso di prendere.

La crisi della relazione tra Giulia Tramontano ed Alessandro Impagnatiello

Finiti i giorni a casa, Giulia decide di tornare a Senago. Alla famiglia ha detto che sarebbe rimasta in quell’appartamento per poco tempo e che avrebbe poi trovato una nuova soluzione. Non voleva perdonare Alessandro.

Però ad aprile i due fidanzati decido di fare una vacanza ad Ibiza. In quei giorni le due sorelle hanno discusso a lungo per messaggio, al punto tale che i rapporti tra loro si erano raffreddati. Sono riuscite a chiarire solo a maggio.

giulia sorella

Giulia è tornata a casa dai genitori ed in quell’occasione ha passato per l’ultima volta del tempo con la sua famiglia, prima di perdere la vita, per mano del suo fidanzato.