“La verità è questa” Maria Rosaria Boccia svela se il suo pancione è legato all’ex Ministro San Giuliano
Maria Rosaria Boccia chiarisce la sua posizione su politici coinvolti in un ministero e svela dettagli sulla sua gravidanza, escludendo il coinvolgimento dell'ex ministro Sangiuliano.
Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di spicco, è stata recentemente ospite nel programma L’aria che tira su La7, dove ha colto l’occasione per chiarire alcune questioni di rilevanza politica. Durante l’intervista, Boccia ha espresso la sua opinione riguardo alla gestione ministeriale, affermando che “in un ministero che doveva essere trainato da una sola persona c’erano invece tante persone che facevano i ministri”. Ha poi nominato alcuni dei protagonisti, tra cui Meloni, la sorella della premier, Gasparri e La Russa, sottolineando la complessità della situazione politica attuale.
Riguardo alle dimissioni del ministro Gennaro Sangiuliano, Boccia ha fatto un interessante confronto con Daniela Santanché. Ha riconosciuto l’importanza del gesto di Sangiuliano, dichiarando: “Bisogna dargli onore per questo”. Secondo Boccia, le problematiche legate a Santanché sono di natura più grave rispetto a quelle che hanno portato Sangiuliano a dimettersi. Ha aggiunto che, se la vicenda fosse stata gestita in modo più efficace, Sangiuliano avrebbe potuto evitare di lasciare il suo incarico. Boccia ha difeso l’ex ministro, affermando che è stato vittima di una cattiva gestione della questione, e ha elogiato le sue capacità e la sua integrità personale.
Un altro tema trattato durante l’intervista è stato il libro che Boccia sta per pubblicare. Ha rivelato che si tratta di un’opera autoprodotta, spiegando che inizialmente aveva ricevuto proposte da diverse case editrici, ma che successivamente le offerte sono state ritirate, suggerendo un possibile intervento esterno. Questa situazione ha sollevato interrogativi sul perché il suo lavoro non abbia trovato spazio in un contesto editoriale più tradizionale.
Infine, la conversazione è inevitabilmente passata alla questione della gravidanza di Boccia. Recentemente, il settimanale Oggi ha pubblicato alcune fotografie che mostrano il suo pancino in evidenza, portando alla luce la notizia della sua gravidanza. Questo ha suscitato speculazioni riguardo a un possibile coinvolgimento di Sangiuliano nella sua vita privata. Boccia ha chiarito che “tutto quello che riguarda il mio privato non riguarda l’ex ministro Sangiuliano“, assicurando che non ci sono legami tra la sua gravidanza e l’ex ministro. Alla domanda diretta del conduttore David Parenzo, che ha cercato conferma sulla questione, Boccia ha risposto con fermezza: “Si, assolutamente”.