L’amato calciatore in ospedale dopo un brutto incidente stradale: cosa è successo
Luca Pellegrini è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Roma
Brutto incidente stradale quello che ha coinvolto il difensore della Lazio Luca Pellegrini. L’uomo era a bordo della sua Smart quando, all’improvviso, questa si è ribaltata in maniera piuttosto violenta. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una donna.
Ecco come sta.
Luca Pellegrini coinvolto in un incidente stradale
Luca Pellegrini, noto calciatore e difensore della Lazio è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale sulla Cassia Veientana a Roma. Il sinistro si è verificato intorno alle 9 di questa mattina in un tratto di zona in cui il traffico era deviato a causa di un autocarro in sosta su uno dei lati della strada.
L’uomo era alla guida della sua vettura, una Smart, la quale si sarebbe più volta ribaltata su se stessa, anche se al momento rimangono sconosciute le cause di questo sinistro. Coinvolta nell’incidente anche un’altra macchina guidata da una donna, rimasta ferita e trasportata al Policlinico Gemelli. Il calciatore è invece stato trasportato presso l’Ospedale Sant’Andrea dove si trova attualmente.
Gli ultimi aggiornamenti
Sul luogo dell’incidente sono subito arrivate le autorità, le quali stanno indagando per cercare di capire che cosa sia successo e per ricostruire le dinamiche di quanto accaduto. Nel frattempo non si hanno ancora molte notizie in merito alle condizioni di salute del calciatore della Lazio.
La S.S Lazio ha quindi deciso di divulgare un comunicato ufficiale in merito a quanto accaduto al suo giocatore, ma per sapere qualche informazione in più è necessario attendere l’esito dei vari esami condotti nelle ultime ore.
La S.S Lazio rende noto che il calciatore Luca Pellegrini in questa mattina è stato coinvolto in un incidente stradale alle porte di Roma. Il giocatore allo stato attuale non presenta conseguenze di rilievo e ogni ulteriori comunicazione è demandata al responso degli accertamenti diagnostici che sta effettuando.