Latina, neonata portata in ospedale: lividi e costole rotte
Neonata di 4 mesi portata al pronto soccorso per un pianto inconsolabile: medici scoprono che aveva lividi e costole rotte
La vicenda è accaduta all’interno della struttura sanitaria Santa Maria Goretti, a Latina. Una neonata di 4 mesi è stata portata al pronto soccorso da sua madre, poiché continuava a piangere in modo ininterrotto. I medici si sono subito mobilitati per soccorrerla e per capire cosa le procurasse così tanto malessere.
Arrivata all’ospedale, la donna si è dichiarata preoccupata, perché sua figlia continuava a lamentarsi, senza mai smettere di piangere e lei non aveva idea di cosa dovesse fare o di come aiutarla.
Dopo i controlli, purtroppo, gli operatori sanitari hanno scoperto che la bambina aveva due costole rotte e diversi lividi sul corpo.
Hanno addirittura sospettato che quello sulla gamba, fosse il segno lasciato da un morso.
Immediatamente è stato lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. Gli agenti della polizia sono intervenuti sul posto e hanno dato il via alle indagini, per capire cosa sia realmente accaduto alla bambina.
Nel frattempo la neonata è stata affidata ad un centro per minori.
Per il momento non sono state divulgate altre notizie e la questura sta cercando di mantenere la privacy, finché la verità non verrà a galla.
Un’altra spiacevole notizia è stata diffusa nelle ultime ore. Riguarda un bambino di 12 anni, che si è gettato da un muretto a Terni, precipitando per 4 metri, dopo un litigio con la sua famiglia.
Secondo le prime notizie divulgate, il giovane avrebbe litigato con i suoi genitori per la didattica a distanza e quest’ultimi gli avrebbero sequestrato il cellulare.
Il dodicenne ha reagito con un gesto drastico e dopo la caduta è stato portato in ospedale. Ha riportato diverse fratture, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
È stato un passante, testimone della scena, a lanciare l’allarme.
Anche in questo caso, è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e le indagini sono ancora in corso.
In attesa di ulteriori aggiornamenti.