L’attore Tony Armatrading si è spento a 59anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro
Era conosciuto in particolar modo per la sua interpretazione nel film Notthing Hill: Tony Armatrading è morto all'età di 59 anni
Il mondo dello spettacolo perde un altro grande attore, Tony Armatrading si è spento all’età di 59 anni, dopo una battaglia contro il tumore. A dare la triste notizia, è stato il suo amico e collega Tim Bentinck, attraverso un Twitter.
Una notizia molto triste. Il mio carissimo amico Tony Armatrading è morto di cancro un’ora fa. Ho avuto il privilegio di essere il suo migliore amico e gli ho voluto bene. Era un attore meraviglioso e un vero amico. Questa foto di lui con Suzy e Dash è stata scattata la scorsa notte.
Nella foto, l’attore è ritratto nel letto d’ospedale, in compagnia di sua moglie e del loro amico a quattro zampe.
Tony Armatrading era famoso in particolar modo per il personaggio interpretato nel famosissimo film Notthing Hill (1999), diretto da Roger Michell e nel quale aveva lavorato insieme a Hugh Grant e Julia Roberts.
Tanta la tristezza sul web dopo che la notizia è stata diffusa. In molti hanno voluto pubblicare una foto in onore dell’attore.
Chi era Tony Armatrading
Tony Armatrading è stato un attore del mondo televisivo. È ricordato per il suo ruolo nel film Notthing Hill, ma anche per le sue apparizioni nelle serie più conosciute come Angels, Grange Hill, Chalkface, EastEnders, Love Hurts, Metropolitan Police, Eddie, il cane parlante, Hawaii Five-0.
Era ricordato anche per la sua partecipazione al film Il santo del 1997.
La sua carriera è cominciata grazie al teatro, per poi spostarsi verso la recitazione. La sua ultima interpretazione risale al 2020, nel film Hawaii Five-O,
Tony Armatrading è nato nel 1961 in Birmingham, West Midlands e si è spento il 10 maggio del 2021, dopo una lunga battaglia contro il cancro. Era il fratello minore della cantante britannica Joan Armatrading.
Il mondo dello spettacolo saluta un altro grande attore, apprezzato e amato dal pubblico e dai suoi colleghi.