Le 4 donne più str0nze dello zodiaco
L’oroscopo non è utile solo per incontrare il partner affine, ma anche per capire un po’ di più qualsiasi persona che incontrerete nella vostra vita, è importante avere indizi sulla personalità della gente, ma è anche vero che vanno presi come delle possibilità e non come dati di fatto. Tra tutte le informazioni che si possono avere a portata di mano, la più comoda è il segno zodiacale, proprio perché conoscendo la data di nascita di qualcuno, si avrà una guida su alcune caratteristiche della personalità. Ricorda comunque che le varianti sono tante, esistono Tori che tradiscono dalla mattina alla sera e scorpioni che non ci pensano neanche alla vendetta, certo è però che qualcosa di azzeccato si trova sempre.
Ed ecco che vi elenchiamo di seguito le 4 donne dello zodiaco, propense a trasformarsi in delle vere stronze manipolatrici, in maniera quasi naturale.
Ariete
Non è un segreto che l’Ariete sia uno dei segni più testardi e manipolatori dello zodiaco, ma questa caratteristica non rientra in una buona amicizia. Devi solo assicurarti che lei non creda che la stai tradendo, perché non avrà limiti in termini di vendetta. La donna Ariete farà tutto il possibile per distruggere i suoi nemici nel modo più rapido, crudele e spietato possibile. Non lasciatevi ingannare da quel volto di brava ragazza, perché nella sua testa giace una vera regina della manipolazione.
Cancro
Quando si incontra una donna Cancro con caratteristiche opposte come quella di essere una persona manipolatrice insieme alla scarsa fiducia in se stessa, ci troviamo di fronte ad un’autentica bomba ad orologeria. Sebbene siano molto pessimisti, quando viene fuori un progetto che li accende, tendono ad essere ugualmente fantasiosi e persuasivi. La sua vendetta può essere di proporzioni epiche, non importa se ingiusta, importa solo che finisca per raggiungere i propri obiettivi.
Ovviamente le loro paure e l’odio non sono sempre fondati, ma questo non significa che non si impegneranno a fondo per distruggere rapidamente i loro nemici o bersagli beffardi. Questo perché sono persone molto sospettose e finiscono per vedere il tradimento in qualsiasi azione anche se positiva. Per compensare, se non vedono questo aspetto in qualcuno, saranno persone estremamente leali, che cercano di rafforzare le proprie amicizie più di qualsiasi altra persona.
Leone
L’aspetto più positivo del leone nel suo lato oscuro è che non sono persone che amano gli intrighi. D’altra parte, non avranno alcun problema a combattere apertamente contro chiunque si opponga a loro. La loro personalità li rende in possesso di un carattere molto egocentrico, arrivando a credere che abbiano ragione anche quando non ce l’hanno. Questo li fa diventare temibili avversari in qualsiasi tipo di controversia o dialogo, se li hai contro.
Non sono donne conosciute per la loro capacità di cedere, e oltre ad essere estremamente sicure di sé, sono testarde per natura. Il problema è che a questo si aggiunge che sono molto fantasiose, così finiscono per far credere a tutti che hanno ragione, giustificando le loro azioni e rafforzando il loro atteggiamento. Un ego che si nutre è qualcosa di molto pericoloso da prendere in considerazione, quindi non sottovalutare una donna leone o ne pagherai le conseguenze.
Scorpione
Mai un animale è stato scelto meglio dello scorpione per definire una personalità in un segno zodiacale. La donna Scorpione può essere l’amica più fedele e l’amante più appassionata e, allo stesso tempo, la nemica più aggressiva e violenta che puoi incontrare. Inoltre, aggiungete che sono estremamente gelose e riservate e avrete un’autentica bomba a orologeria. Meglio di tutti, sono amanti delle prese in giro, a patto che non siano su di loro, quindi sarà facile finire incasinati e averli contro.