Le parole di Daniele Mondello a due mesi dal giallo di Caronia

Sono passati due mesi dalla morte di Viviana Parisi e Gioele Mondello: le ipotesi e il video di Daniele

Sono ormai passati due mesi dal giallo di Caronia e Daniele Mondello ha condiviso un video sul suo profilo Facebook, per sottolineare ancora una volta i dubbi dietro l’oscura vicenda. Ciò che vuole e ciò per cui continuerà a lottare, è la verità. Come sono morti Viviana Parisi e Gioele Mondello?

Come si fa a vivere così? Sono passati due mesi e ancora non so come sono morti mia moglie Viviana e mio figlio Gioele. Tutte queste ipotesi, ipotesi aperte. Quali sono queste ipotesi? Quali?

Le parole di Daniele Mondello
Credit: Daniele Mondello Facebook

Mio figlio in macchina non è morto. Sono usciti vivi, tutti e due. Viviana sul traliccio non è salita e se c’è salita, le impronte digitali sono a due metri di altezza. E quindi non si muore a due metri d’altezza.

La prima ipotesi di Daniele Mondello

https://www.facebook.com/DANIELEMONDELLODJ/videos/364961568205504
Credit video: Daniele Mondello – Facebook

Daniele Mondello ha continuato a spiegare nel suo triste video, che le uniche ipotesi rimaste sono due. La prima riguarda l’aggressione di cani:

Azzannati, specialmente il bambino e poi Viviana, perché ha un morso al polpaccio e uno al braccio. Un’aggressione. Se è salita sul traliccio magari qualcuno l’ha tirata.

La seconda ipotesi

Le parole di Daniele Mondello
Credit: Daniele Mondello Facebook

La seconda ipotesi è l’omicidio. Viviana Parisi scappava da qualcuno?

Hanno ucciso mia moglie e mio figlio? Bisogna concentrarsi lì, nelle campagne. Controllare le case, le fattorie, qualsiasi cosa. Interrogare tutti, chiunque era lì il 3 agosto. Mi hanno portato via la mia famiglia.

Lo scorso 3 agosto, due mesi fa, Viviana e Gioele sono scomparsi. La dj è stata ritrovata senza vita il successivo 9 agosto, ai piedi del traliccio. Mentre Gioele Mondello, il 19 agosto. Dietro una siepe c’erano i resti del suo corpicino.

Le parole di Daniele Mondello
Credit: Daniele Mondello Facebook

Quello che è accaduto è ancora un mistero. La donna ha avuto un incidente sull’autostrada e poi è scesa dalla macchina ed è fuggita nelle campagne. Poi cosa è successo? Perché è scappata? Perché quella mattina ha detto a Daniele che andava a Milazzo a comprare le scarpe a Gioele, ma poi ha preso l’autostrada?