Le strazianti parole del marito di Alice Neri su questo primo Natale senza di lei
Il delitto di Alice Neri e le parole strazianti del marito sul primo Natale che passeranno senza di lei
Sono giorni di grande tristezza quelli che stanno vivendo i familiari di Alice Neri, questo perché oltre allo strazio per quello che è successo, questo sarà anche il primo Natale senza di lei. Il marito per questo motivo, ha voluto ricordarla con parole di affetto e dolcezza.
Nicholas Negrini, insieme al cognato e alla suocera, chiede solo che venga fuori la verità su cosa è successo alla donna in quella notte e soprattutto su cosa ha fatto la persona che ha messo fine alla sua vita.
In una nuova intervista con Il Resto del Carlino, ha voluto parlare della donna e su cosa facevano durante queste feste. Il marito ha detto:
Per me questo non sarà un Natale, non lo sento. Non ho voluto alcun regalo. Quest’anno non ho nulla da festeggiare: questo Natale lo dedico esclusivamente a nostra figlia.
La sera della Vigilia noi non stavamo mai a casa, ma uscivamo a cena lei ed io, perché ci eravamo fidanzati proprio il 24 dicembre del 2014. Passavamo il giorno di Natale rigorosamente in famiglia: tutti i parenti miei e di Alice venivano a casa nostra.
Facevamo da mangiare noi ed ognuno portava qualcosa. Quest’anno io e la piccola passeremo il Natale a casa dei miei genitori, poi andremo a trovare i parenti. Per ora non mi sento di festeggiare nulla a casa. Non è il posto giorno per ora.
Il delitto di Alice Neri e le indagini
Il delitto di questa giovane donna di soli 32 anni, si è consumato nella notte di venerdì 18 novembre. Aveva passato la serata con un suo collega di lavoro nello Smart Café di Concordia.
Tuttavia, è solo quando l’uomo è andato via che lei è scomparsa nel nulla. Gli agenti l’hanno ritrovata senza vita nel bagagliaio della sua auto, ormai avvolta dalle fiamme.
Il principale sospettato è un uomo tunisino di 29 anni, che vive in quella zona. Il ragazzo poche ore dopo il delitto è fuggito via ed ha fatto perdere le sue tracce. Le forze dell’ordine sono riuscite ad arrestarlo al confine tra Francia e Svizzera, ora saranno solo le indagini a dare ulteriori risposte sull’accaduto.