Le ultime parole di Susanna Recchia prima di morire, la donna ha voluto lasciare un importante messaggio alla sua famiglia: cosa c’era scritto nella lettera 

La lettera di Susanna Recchia ai suoi figli

Sono finite in tragedia le ricerche di Susanna Recchia e della sua bambina. Queste, purtroppo, sono state ritrovate morte dopo essere state viste per l’ultima volta venerdì 13 settembre. La donna ha inoltre deciso di lasciare una lettera molto toccante agli altri figli.

La lettera di Susanna Recchia ai figli
Susanna

Ecco le sue ultime parole.

Susanna Recchia e la sua bambina vengono ritrovate senza vita

Giorni di ricerche senza sosta, quelle che hanno visto come protagoniste Susanna Recchia e la sua bambina di 3 anni. Le due che vivevano a Miane, in provincia di Treviso, si erano allontanate da casa venerdì 13 settembre. Da quel momento avevano fatto perdere ogni traccia.

Finite le ricerche di Susanna Recchia e della figlia
Ricerche

A dare l’allarme della loro scomparsa il padre della piccola, il compagno dal quale Susanna si era da poco separata. La donna è uscita di casa all’improvviso, lasciando persino il cellulare e i suoi documenti nell’abitazione e portando con sé solo le medicine salvavita della bambina.

Poco dopo la macchina di Susanna è stata trovata vuota e anche questo particolare non ha fatto altro che accendere ulteriormente le preoccupazioni dei carabinieri. Purtroppo questa corsa contro il tempo è finita nel peggior modo possibile, in quanto i corpi della donna e della bambina sono stati recuperati ancora abbracciati nel Piave. Pare proprio che le due siano morte pochissime ore dopo la loro scomparsa.

La lettera di Susanna ai suoi tre figli

Susanna avrebbe lasciato una lettera ai suoi figli, 5 pagine in cui ha cercato loro di spiegare questo terribile gesto e soprattutto come vorrebbe che loro continuassero la vita ora che lei non sarà più al loro fianco.

Dovete vivere sempre con onestà, secondo i valori che io e papà vi abbiamo trasmesso.
Ritrovata senza vita Susanna Recchia
Susanna Recchia

Una frase detta con il cuore che però non spiega i motivi per i quali la donna abbia deciso di compiere questo bruttissimo gesto trascinando la figlia più piccola con lei all’interno di questo incubo. Nella stessa lettera la donna ha ringraziato anche l’ex marito che ora dovrà occuparsi degli altri figli da solo.

A quanto pare Susanna era affetta da una forte forma di depressione dovuta non solo alla separazione dal compagno, ma anche al fatto di aver dovuto abbandonare il lavoro per seguire la piccola, malata di epilessia. Sui corpi delle due non sono stati trovati segni di cadute o di violenza, motivo per cui si aspettano ulteriori aggiornamenti.