Lecce, drammatico incidente coinvolte mamma e figlia

Incidente in provincia di Lecce, auto contro recinzione, mamma e figlia incastrate tra le lamiere. Ecco cos'è accaduto...

L’ennesimo drammatico incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, giovedì ventiquattro ottobre, in provincia di Lecce. Mamma e figlia, hanno perso il controllo del mezzo e sono andata a schiantarsi sulla recinzione di una villetta, nella strada che collega Noha ad Aradeo.

Lecce-drammatico-incidente-mamma-e-figlia-in-gravi-condizioni

Una vicenda sconvolgente che ha lasciato a bocca aperta tutta la comunità. Le due infatti sono in grave pericolo di vita e nessuno sa se riusciranno a riprendersi.

In base alle prime ricostruzioni, intorno alle nove e trenta di mattina, la mamma di ottanta tre anni e la figlia di cinquantotto, erano uscite per fare delle commissioni.

Lecce-drammatico-incidente-mamma-e-figlia-in-gravi-condizioni 1

La più giovane stava guidando la Fiat Grande Punto, quando ad un certo punto, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è andata a schiantarsi contro il cancelletto.

Le due donne, sono rimaste intrappolate nel veicolo e sin da subito le loro condizioni sono sembrate gravissime. Per liberarle, c’è stato bisogno dell’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per diverso tempo sul veicolo.

Alla fine, entrambe sono state portate in codice rosso, all’ospedale Vito Fazi di Lecce e secondo le prime informazioni che sono venute fuori, la più grave è la figlia.

Lecce-drammatico-incidente-mamma-e-figlia-in-gravi-condizioni 2

Appena arrivata in ospedale, i medici sono stati costretti ad un intervento chirurgicoi urgente e delicato, poiché ha subito la “rottura del cuore” una condizione rara e preoccupante ed i dottori stanno facendo di tutto per cercare di trovare una soluzione.

Sul luogo dell’incidente, sono arrivate anche le forze dell’ordine, che ora stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Non ci sono altri veicoli coinvolti e la strada e stata chiusa al traffico per diverse ore. Sembrerebbe, inoltre, che la tragedia sia avvenuta a causa della nebbia che ieri ha colpito tutto il Salento.

Lecce-drammatico-incidente-mamma-e-figlia-in-gravi-condizioni-le-prime-ricostruzioni

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: L’avvertimento di Nancy dopo che David, il suo amato figlio è volato in cielo per un tragico incidente