“Lei lottava per vivere, mi hanno allontanato” il racconto del fidanzato di Margaret Spada: cos’è successo in quei momenti

Salvatore Sferrazzo piange la fidanzata Margaret Spada, morta durante un intervento di rinoplastica. Accusa i medici di averlo allontanato mentre lei si sentiva male, ora indagati.

La recente scomparsa di Margaret Spada ha scosso profondamente Salvatore Sferrazzo, il suo compagno di vita. Margaret è venuta a mancare il 4 novembre, poco prima di un intervento di rinoplastica, e la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Salvatore. Insieme da nove anni, i due avevano pianificato il loro futuro, con Salvatore che aveva in mente di fare la proposta di matrimonio in un luogo da favola: davanti al castello di Disneyland, un sogno che ora non potrà mai realizzarsi.

Salvatore ha assistito Margaret fino all’ingresso nella clinica dei chirurghi estetici. Era presente in sala quando le è stato somministrato l’anestetico, ma il suo racconto si tinge di drammaticità quando afferma che i medici lo hanno allontanato proprio nel momento in cui Margaret ha iniziato a sentirsi male. Questa accusa complica ulteriormente la situazione per i due medici, sollevando interrogativi su possibili negligenze durante l’intervento.

“Quei medici mi hanno cacciato dalla stanza dove Margaret si stava sentendo male”

La preoccupazione di Salvatore è cresciuta rapidamente e, rendendosi conto che qualcosa non andava, ha iniziato a registrare un video con il suo telefono. Queste immagini, ora sotto esame da parte della Procura, potrebbero rivelare dettagli cruciali sugli istanti finali della vita di Margaret. Nel frattempo, è prevista per oggi l’autopsia sul corpo della giovane per determinare le cause esatte del decesso.

In un momento di profondo dolore, Salvatore ha condiviso sui social media il ricordo del loro primo incontro, esprimendo quanto fosse ignaro dell’importanza che Margaret avrebbe avuto nella sua vita. Le sue parole toccanti rivelano un amore eterno: “Amore mio, ti sceglierei ancora, in altre cento vite, in cento universi: ti sposerò in cielo”. Queste frasi testimoniano la forza del loro legame e la devastazione che ha colpito Salvatore in seguito alla tragica perdita della sua compagna.